Insieme alla Francia sto preparando una campagna militare contro l'Impero Ottomano che è al collasso insieme all'Austria.Una volta diviso in due parti tra il mio fedele alleato Austriaco pianifico di disintegrare l'Inghilterra e tutte le sue colonie.Tuttavia ho un problema.Non so come invaderla.Sono riuscito nelle tante guerre combattute a sconfiggerla nelle battaglie navali ma non nelle battaglie terrene.Sapete dirmi come trasferire il mio esercito sui territori inglesi?Mi serve assolutamente perchè mi sono prefissato la missione di restaurare l'impero Romano. E inoltre non riesco a trovare l'espansione HEIR TO THE THRONE.Ho cercato su ebay ma non so come trovare questa bellissima espansione.Mi potete dare per favore un link di un sito italiano dove è possibile trovare questo gioco? Grazie a chi rispondera'.
Devi mettere una flotta di navi da trasporto (cog, flyte ...) in un braccio di mare, selezionare un'armata in una provincia terrena che si affaccia sul suddetto specchio d'acqua e cliccare col destro sulla nave, sul cursore apparirà una piccola ancora; Attento, ogni nave trasporta un solo contingente (100 uomini) perciò o costruisci una flotta da sbarco possente o ponderi una strategia rapida per sbarcare a ondate nella perfida albione
sì, come dice Dark, quindi se hai poniamo 6000 uomini di sette reggimenti avendone persi mille tra battaglie e attrition, devi avere sette navi per trasportarli e non sei.
La strategia per battere la Gran Bretagna è costringerla a liberare la Cornovaglia. Devi in ogni modo avere un punteggio di guerra abbastanza alto, occupale colonie, vinci tutte le battaglie, ma costringila a liberare la Cornovaglia! Così facendo avrai un simpatico alleato direttamente sull'isola, a quel punto chiedi l'accesso militare e in tempo di pace imbottiscilo di tuoi reggimenti. Quando scoppierà la guerra avrai già il tuo esercito sull'isola della perfida Albione e sarà facile invaderla Questa strategia vale anche liberando Galles o Scozia, ma essendo la Cornovaglia monoprovincia è quella che costa meno in termini di punti vittoria