Ciao ragazzi sto facendo una partita con l'impero Ming, sono nell'anno 1905 è tra le opzioni c'è crea la Cina modera, tuttavia per fare in modo di mettere in pratica l'editto mi richiede che la mia forma di governo non sia impero celeste, ma quando vado per cambiare tipo di governo ho solo quello nonostante ne abbia sbloccati molti altri tipi! Come faccio?
Non sono sicuro dato che sono ancora ad heir to the throne ma penso che non puoi cambiarla perchè sei tecnologicamente arretrato nella tecnologia di governo.
ma giochi con qualche mod ?????? cmq penso attilio abbia ragione, il fatto che tu abbia scoperto altre forme di governo non significa che possa passarci direttamente
Ho come versione europa 3 chronicles e uso il Markenos mod, come ricerca nella forma di governo solo a livello 35, non ditemi che non posso cambiare odio l'impero celeste come forma di governo!!!
Io ribellioni non nè ho ma posso fare una guerra particolarmente lunga o diventare un "infame" ma vanno bene come ribelli? Nelle precedenti occasioni ho visto che di solo era aristocratici quelli che si rivolatavano e richiedevano il ritorno a vecchie usanza, vanno bene?