salve amici mi sta succedendo una cosa alquanto strana gioco con l'italia e ho appena conquistato la spagna. qui ci sono ogni 5 secondi divisioni di partigiani che escono da pertutto anche in provincie presidiate da divisioni di milizia con lo stato su attività partigiana. e qui ci può anche stare anche se secondo me sono troppi. ma ora mi sta succedendo che anche in africa mi escono i partigiani a tripoli ad esempio e ancora piu strano mi sono spuntati i partigiani a milano sto nel 38 ma come e possibile ???
abbastanza alto non ricordo ma come faccio ad abbassarlo e cmq da anni gioco con hoi 2 dd e arma ma in quei ttoli non mi e mai capitato
1) Dissenso = male => abbassare sempre il dissenso 2) + dissenso = - IC, + dissenso = - TC, + dissenso = maggior probabilità di rivolta dei partigiani, + dissenso = truppe hanno malus nel combattimento (e probabilmente qualcos'altro che mi dimentico - in ogni caso tutti effetti già presenti in HOI2) 3) Per abbassare il dissenso bisogna investire IC in Consumer Goods (come in HOI2) 4) In generale in DH i partigiani sono più forti che in HOI2, ma la meccanica di base è la stessa
ok se io annetto i paesi invasi cio vale anche per loro cioe se io aumento i punti PI in beni di consumo (ointendi questi con Consumer Goods) anche nelle loro provincie si abbassa il livello di partigiani? grazie
Se intendi province occupate da te, allora sì, la probabilità di rivolta dei partigiani si abbasserà con l'abbassarsi del dissenso.
Io i partigiani li utilizzo per far guadagnare esperienza alle truppe inesperte,insieme ai comandanti,utile per quando è il mometo di combattere con un altra nazione(la performance delle truppe esperte i battaglia è decisamente migliore)