aiuto partigiani impazziti

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da francesco, 12 Aprile 2012.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    salve amici mi sta succedendo una cosa alquanto strana
    gioco con l'italia
    e ho appena conquistato la spagna. qui ci sono ogni 5 secondi divisioni di partigiani che escono da pertutto anche in provincie presidiate da divisioni di milizia con lo stato su attività partigiana. e qui ci può anche stare anche se secondo me sono troppi.

ma ora mi sta succedendo che anche in africa mi escono i partigiani a tripoli ad esempio e ancora piu strano mi sono spuntati i partigiani a milano
    sto nel 38 ma come e possibile ???

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.628
    Quanto è il tuo dissenso?

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    abbastanza alto non ricordo ma come faccio ad abbassarlo
    e cmq da anni gioco con hoi 2 dd e arma ma in quei ttoli non mi e mai capitato

4. ^_AC_^

Ratings:
    +1.628
    1) Dissenso = male => abbassare sempre il dissenso
    2) + dissenso = - IC, + dissenso = - TC, + dissenso = maggior probabilità di rivolta dei partigiani, + dissenso = truppe hanno malus nel combattimento (e probabilmente qualcos'altro che mi dimentico - in ogni caso tutti effetti già presenti in HOI2)
    3) Per abbassare il dissenso bisogna investire IC in Consumer Goods (come in HOI2)
    4) In generale in DH i partigiani sono più forti che in HOI2, ma la meccanica di base è la stessa

5. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    ok
    se io annetto i paesi invasi cio vale anche per loro
    cioe se io aumento i punti PI in beni di consumo (ointendi questi con Consumer Goods) anche nelle loro provincie si abbassa il livello di partigiani?
    grazie

6. ^_AC_^

Ratings:
    +1.628
    Se intendi province occupate da te, allora sì, la probabilità di rivolta dei partigiani si abbasserà con l'abbassarsi del dissenso.

7. Padre_Mariano

Padre_Mariano Guest

Ratings:
    +0
    Io i partigiani li utilizzo per far guadagnare esperienza alle truppe inesperte,insieme ai comandanti,utile per quando è il mometo di combattere con un altra nazione(la performance delle truppe esperte i battaglia è decisamente migliore)

Condividi questa Pagina