L' ho installato da meno di un' ora. E' totalmente in inglese e non ci capisco nulla. Cosa mi consigliate?
Di imparare l'inglese Oppure di leggere la Gianopedia tomo Hoi2DD --> http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2123
prima di fare queste domande che hanno gia risposta negli altri forum fai cerca e guarda le risposte.questa doman da ha la risposta ke cerki anke nel forum "leggere prima di postare nel forum hoi2" e inoltrte quando avvii una discussione nn cliccare 2 volte seno ne apri 2! nn ti preoccupare sn errori da principianti
Vermante sono solo 3 forchettate, stasera Insalata di Riso, condita dal sottoscritto Sigh... Anche stasera ceno da solo... Non c'ho proprio voglia di uscire... Stanco...
Scusate In ogni caso ho usato il tasto di ricerca ma non ho troato ciò che chiedevo. Potete indirizzarmi meglio? Mille grazie PS: Si è sconnesso il modem prima , cosa che mi capita spesse volte, non me ne ero accorto e per questo motivo ho schiacciato due volte su "invia risposta".
Eh... magari... Io sono uscito dal lavoro che non avevo proprio voglia di farmi i 60km per tornare a casa e quindi son venuto dritto nell'appartamentino dai miei genitori... Probabilmente domani tornerò dalla ragazza Non vedo l'ora, son già tre giorni ormai Non ce la faccio più a mangiare roba cucinata da me...
kissa ke figata vivere in sardegna....qui a monza è 1 cesso....x fortuna ho i miei amici.....e hoi2dd!!!
Eccerto, avvisa per tempo, di modo che sia in zona Niente di strano comunque che passi io a Mamoiada Ci vado spessissimo, ha molti amici di QUAKELAN lì P.S. Ma non è che sei il Busala superquaker che tutti nominano e nessuno conosce ??
li di mamoiada conosco solo qualche parente della morosa, da quello che ho capito il loro wargame preferito è la caccia al cinghiale (dal vivo però)
Non è solo caccia al cinghiale Sono molto moderni, ci sono persino parecchi gruppi che suonano, almeno due sono Metal (uno sicuro, l'altro so che il leader ha avuto un pupo lo scorso anno non so se suonino ancora...)!! Sarebbe davvero il colmo se conoscessi un parente della tua metà Hai fatto davvero bene ad accalappiarti una rappresentante del ceppo atlantideo, presto o tardi, quando il continente atlantideo risorgerà e le sue genti torneranno al rango che gli è dovuto, avere una consorte atlantidea darà grossi vantaggi Specie quando si paragonerà la lega atlantidea alla lega nord