ho scaricato il magna mundi platinum e l'ho estratto nella cartella mod ma, quando carica, mi arriva a loading database e poi si ferma qualcuno può aiutarmi??? non esiste una traduzione italiana del mod vero???
No purtroppo non esiste una traduzione italiana, :humm: il Magna Mundi Platinum pesa parecchio, magari manca qualche file, dato che si ferma a loading database
dentro la cartella mmp2 trovo le cartelle common, decision, events, Extras, gfx, history, interface, localization, map, missions e save game piùil faile TXT gameplaysettings manca qualcosa??? (ho scaricato l'autoestraente dal link del forum)
No, :humm: Con che versione di EU3 usi questo magna mundi ? se hai la 4.1b non va bene, devi avere HttT 4.0
no è la 4.0 ho EU3 di steam ma non credo sia quello il problema perchè RN, Whole word e Terra universalis funzionano
Il link sul forum è indicativo, ovviamente bisogna sempre leggere dove si va a scaricare Quella è l'ultima versione per In Nomine Per HTTT basta andare qui: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=453982 Adesso vedo di modificare anche il link su Link Utili..