aiuto su crash cmpendium ultima versione

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Juan, 10 Settembre 2008.

1. Juan

Juan

Ratings:
    +0
    innanzitutto vorrei fare i complimenti a luxor del mod, veramente ricco di eventi e molto più realistico:approved:

passiamo al dramma. giocando con l'unione sovietica arrivo nei dintorni del 18 luglio 1943 quando mi crasha tutto. NON PUO' FINIRE COSì QUELLA PARTITA!!!:piango:
    il dubbio ke mi è venuto è ke si tratti di un evento ma non riesco a capire quale.
    infatti ricaricando più volte è sempre accaduta la stessa cosa, sento il tipico suono di 'quando si stanno per aprire i riquadri' nella schermata (quelli ke contengono anke gli eventi per intendersi) e senza farmelo vedere crasha tutto. ricaricando lo stesso salvataggio è successa la stessa cosa sempre al'incirca intorno a quella data, solo ke questa volta sono riuscito anke a vedere il riquadro ke si apriva:humm:, senza però riuscire a vedere il contenuto (crash:wall:).
    insomma non riesco aproseguire in alcun modo cosa posso fare? è la prima volta ke mi crasha da quando ho iniziato la campagna, ho anke reinstallato ma nulla:wall::(:piango:

2. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Guarda il log del gioco e vedi se si tratta proprio di un evento. Il file da guardare e' history.txt nella cartella principale di HOI2.
    Se e' un evento, scrivi qua qual e'.

3. Juan

Juan

Ratings:
    +0
    si infatti ieri sera ne ho avuta la conferma.
    si tratta dell'evento della resa dell'italia (italy had surrender of italy), pooiche era sempre l'ultimo a comparire nell file history appunto. In pratica il gioco crashava quando la germania annetteva la rsi (effettivamente quello era l'ultima stringa). ho provato ha cambiare l'evento (quello della historical surrender) mettendo come ai chance=100 la stringa in cui l'italia rifiuta la resa e continua a combattere, di modo da non creare la rsi. non mi è mai piaciuto modificare i file del gioco, ma è stato l'unica maniera necessaria per continuare a giocare.

mi sembra strano di essere l'unico ad aver avuto questo problema con un evento facilmente scattabile, cosa ne pensi luxor?

4. maie

maie

Ratings:
    +677
  5. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Se provi a far scattare l'evento tu a mano vedrai che va tutto bene. Purtroppo con le annessioni a volte ci sono delle condizioni al contorno corrotte (savegame corrotto dall'exe) per le quali non c'e' niente da fare. Quell'evento l'ho visto scattare tante di quelle volte senza mai alcun problema...

6. Juan

Juan

Ratings:
    +0
    grazie mille:approved:

Condividi questa Pagina