Aiuto! Warning!

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da BlackTopo, 6 Novembre 2009.

1. BlackTopo

BlackTopo

Ratings:
    +0
    Ho un problemino! sono nel 1690 con l'inghilterra: io ho il dominio sui sull'america del nord e centrale, africa centro-occidentale e sudafrica. Ho inoltre buoni possedimenti in europa (tutto il benelux e il sud della francia in pratica!). L'austria domina invece interamente l'europa centro-orientale, è davero una super potenza, insomma alla moscovia che domina l'europa dell'est. Sono nettamente inferiore a loro dal punto di vista militare (hanno land 31 io 27, mi arano easy) e ora mi hanno messo il warning...quindi non riesco assolutamente a muovermi da questa situazione, xkè non mi posso espandere e quindi non posso diventare + potente di loro sulla distanza come mi ero ripromesso (gioco con RN). Come faccio a rimuovere il warning? devo riempirli di denaro? Altre idee??
    grazie mille ;)

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bè non puoi rimuovere l'avvertimento, a meno di modificazioni, cmq non puoi fare altro che aspettare e migliorare le relazioni, così dopo un po' dovrebbe succedere come con la garanzia, sparisce :approved:, sei nel 1700 e non hai neanche un possedimento in India :) Se hai uno screen capiamo meglio quanto sono potenti i tuoi nemici :)
    Ma perchè sei sotto loro di land tech, io prediligo sempre land e government, tu su che tech punti ? :approved:

3. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    quoto ciresola!

4. BlackTopo

BlackTopo

Ratings:
    +0
    pure io punto su land e governement...il problema è che nonostante abbia un impero molto esteso per un sacco di anni ho guadagnato pochissimo (non sapevo che i pirati fottessero soldi!) e poi ho dovuto investire un sacco in stabilità....il problema maggiore di questo gioco sono i ribelli, è decisamente sproporzionata la facilità con cui si armano!!

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bè ogni tanto rompono, e se poi sei grande, molto grande, i malus per la ricerca sono tanti, potrebbe anche starci :D

6. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    beh... a mio avviso questo è totalmente sbagliato...
    gli imperi e gli stati piu grandi dovrebbero sempre essere all' avanguardia in tutto...
    o almeno cosi dovrebbe essere nella realtà storica

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    La Russia Zarista di inzio 900, era all'avanguardia su tutto ? L'Orda d'Oro del 1200-1300 era all'avanguardia su tutto ? L'Impero cinese di inizio 900 era all'avanguardia su tutto ? Io credo che ciò rispecchi la realtà storica, con le dovute eccezzioni (USA, Impero Britannico e Francese) :approved:

8. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Non è certo la grandezza della nazione che determina quanto sia avanzato tecnologicamente un paese, sono tuttaltri fattori quelli che influenzano il campo "tecnologico" ed essere enorme non comporta essere avanzati.
    Per fare un esempio nel 1600 i più "avanzati tecnologicamente" erano gli olandesi che (anche considerando le colonie) erano uno sputo al confronto con l'Impero Spagnolo che era invece piuttosto arretrato

Tornando in topic invece un'altro modo per evitare gli warning è mandare warning ad altre nazioni e garantirne altre.
    Se entrate in guerra a causa di un warning o di una garanzia sarà vista come una guerra "difensiva" e perciò chi vi ha warnizzato non entrerà in guerra

9. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    OT...anzi non è OT, sempre di warning si tratta :asd: : date alle discussioni un titolo congruente con quanto vi scrivete dentro, c'è scritto pure nel regolamento. Un titolo come "Aiuto! Warning!" non serve ad una beata favuzza quando in futuro si utilizzerà il motore di ricerca interno per cercare informazioni sul gioco.

Idem per un altra discussione che ho visto postata ieri o qualche giorno fa qui dentro.

Condividi questa Pagina