Ed eccomi qua. Sembra incredibile. Ho appena finito di postare tutto il mio impero tutto soddisfatto. Apro il mio salvataggio di ieri sera....e tac. Crash! Sempre! Sempre il 5 gennaio 1759....perchè?
Comprendo la disperazione ma vediamo di assegnare un titolo del topic esplicativo del contenuto come da regolamento Detto ciò purtroppo non ho mai avuto esperienza diretta con crash simili Ti consiglio comunque di provare ad arrivare fino al 4 gennario 1759, salvare, uscire dal gioco e rientrare come un'altro stato cercando di superare la fatidica data del 5 gennaio (data in cui ti crasha) e quindi risalvare e rientrare con lo stato originario. Se cosi non funzionasse prova a fare una copia del save e a editarne la data via modifica del save stesso Sicuramente qualcuno con più esperienza in crash et similia potrà darti consigli migliori dei miei
gli unici crash ricorsivi mi sono capitati usando versioni non complete in cui eventi et similia rimandavano a certe cose (tipo modifier) non definite nei file di gioco, ma questo non è certamente il caso del vanilla
Sono riuscito a risolvere il problema. Probabilmente si trattava davvero del file che si è corrotto. Ho ripreso da un salvataggio di 20 anni prima e ho superato la fatidica data.... Chiedo scusa a tutti per l'avvertimento ricevuto. Sono ggiòvane. Imparerò!