Aiutooooooooooooooooooo

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Fuis, 14 Maggio 2007.

1. Fuis

Fuis

Ratings:
    +0
    Salve a tutti

Il mio problema è semplice

vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè le mi unita impiegano settimane per compiere spostamenti che il nemico fa in poche ore?

per esempio

Vinco una battaglia ,prima di arrivare a prendere la provincia conquistata devo vincere una serie di battaglie della durata di almeno 4-5 giorni,poi il nemico mi attacca vince e in poche ore la provincia è di nuovo occupata e sua...o_O come se non bastasse il danno segue sempre la beffa:

le mie truppe in ritirata vengono sorpassate dalle truppe nemiche (provenienti dalla stessa provincia da dove sono partite le mie) che occupano la provincia di destinazione delle mie truppe in rotta cosicchè quando i miei uomini arrivano segue una rapida battaglia dove ovviamente perdo e vengono eliminate definitivamente le mie divisioni (uno smacco enorme )

qualcuno mi sa spiegare perchè succede questo nonostante le infrastrutture delle provincie in questione siano al 100%, le mie unita abbiano velocita 8 e quelle del nemico 5 (fanteria mi pare)e le mie unita sono rifornite sia di rifornimenti che di carburante? :mad:

stessa storia quando i nemici fanno una breccia sul mio fronte prima che le mie divisioni accanto alla breccia arrivino a fare tappo il nemico ha già presso 4-5 provincie e fatto passare per la breccia un numero di divisioni impossibile da fermare:humm:

AIUTATEMI VI PREGO

grazie ciao

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Le infrastrutture si rovinano col prolungarsi degli scontri, il nemico occupa la provincia non appena vince perchè magari è in cammino verso quella provincia già da tanto... l'IA bara, ma non credo così spudoratamente...

3. Fuis

Fuis

Ratings:
    +0
    COSA!?!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
    vabe ch eho messo livello difficile però cosi non è + bello:piango: :piango: :piango:

si può essere che a volte sia gia in cammino da tempo ma non può essere sempre cosi:mad: :mad: e comunque quando mi fa le brecce attraversa 4-5 stati e io devo ancora arrivare(sempre se vinco prima la battaglia) alla provincia dove c è la breccia da quella accanto

che posso fare per ovviare a ste rogne?

GRAZIE GyJeX

4. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Hai provato ad aggiungere dei QG alle tue armate? In questo modo dovrebbero godere di una serie di importanti bonus...

5. Fuis

Fuis

Ratings:
    +0
    ho un solo qg in una armata di 4 divisioni e non arriva mai per primo
    cmq proverò anche quella grazie:)

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238

Quoto, oppure ammassare aviazione e stroncare i movimenti del nemico...

7. edox

edox

Ratings:
    +0
    per me è la TC troppo bassa:facepalm: ....prova a vedere

8. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Non può essere la CT, perchè ne risentirebbero anche loro...

9. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Invece può essere, poichè ogni paese ha la sua CT; forse ti confondi con l'infrastruttura.

Può dipendere anche dall'organizzazione delle truppe.

10. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    Quoto, in base alla situazione che hai descritto (lunghi scontri) dovrebbe essere un problema legato alla bassa organizzazione delle truppe. In questi casi forse è meglio aspettare prima di tentare l'occupazione della provincia o attaccare solo con alcune divisioni, mentre quelle più veloci saranno impiegate poi per l'occupazione.

11. edox

edox

Ratings:
    +0
    ho letto sul manuale:contratto: ke anke se l'organizzazione è al massimo se la TC è bassa la div. si muove + lentamente,oltre a organizzarsi - velocemente:(

12. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Esatto mi confondevo con quella. Ho controllato anch'io sul manuale, e confermo quello che ha detto edox:approved: .

Condividi questa Pagina