Ciao amici generali, notizie dai vari fronti? volevo porre l'attenzione su un aspetto che secondo me dovrebbe essere rivisto se per esempio comincio una campagna con un qualsiasi paese, che non sia uno di quelli che comanda le alleanze ( germania russia usa) non posso vincere se non mi alleo a una di queste. io una volta feci una prova ( un po tarocatta ) con l'italia conquistai tutto ( tutta l'europa inghilterra compresa, russia india indocina tutta l'africa e tuata le americhe , ma nn vinsi. miu domando non e assurdo????? a parte questo caso a dir poco assurdo se io volessi fare una campagna mettiamo ad esempio kon la turchia e mi ritroverei a fine gara con l'aver conquistato grecia bulgaria e asia minore, la mia osizione dovrebbe seeere migliorata e quindi un qualke tipo di vittoria lo dovrei avere pure io, sensa allearmi con nessuno voi ke ne pensate????
Ma guarda che praticamente nessuno valuta la sua partita in base al punteggio, sta al giocatore capire chi ha vinto e sopratutto in situazioni come queste (talmente evidenti) l'ultima cosa che si va a controllare è il punteggio Ciau
quoto il nippofilo e comunque se sei interessato ad avere un punteggio basta che poco prima della fine della tua partita tu osservi la tabella nella sezione statistiche dei punti vittoria, dovrebbe darti un idea precisa di quale potenza ha il predominio sulle altre...