Alcune domande su Compendium

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Berthelot, 17 Maggio 2008.

1. Berthelot

Berthelot

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti.
    Ho alcuni dubbi su alcuni aspetti di HoI2 in mod Compendium. Spero che possiate aiutarmi. Sono un neofita del gioco, ma già del tutto innamorato. :)

1) Ad inizio gioco, a capo dell'Argentina, mi è arrivata una notifica in cui praticamente l'intera comunità internazionale mi chiede di mantenere ("stay them") rispetto alla seguente notizia: "old guards retirement". E' un passaggio storico? Di cosa si tratta?

2) Ho provato ad installare la patch per il no time limit. Ma, pur avendo settato nel file .eug la fine del gioco al 2200, l'interfaccia continua a segnalarmi che questo si interromperà nel 1965. Come si può aggiustare la cosa?

3) Ho osservato bene il tipo di scrittura all'interno del file .eug. Volendo aggiungervi eventi storici posteriori a quelli settati di default con Compendium, funzionerebbe? Intendo con un semplice copia & incolla di eventi da altri mod (ad esempio quello post WWII della Cold War, etc.).

4) Nel pannello della ricerca, parto con un solo gruppo di ricerca. Come fare per aumentarli (no cheat, intendo nella normale evoluzione del gioco)?

2. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Posso risponderti con certezza alla quarta domanda. I team di ricerca disponibili sono proporzionali alla tua pi. Di conseguenza, più pi hai, maggiori posti (fino a 5 che si raggiungono verso i 100pi mi pare) avrai per i tuoi tech team.

Per la terza, non funziona così mi pare ^^ anche se non è molto difficile creare eventi nuovi ( qua sono in parecchi a riuscirci tranne me:facepalm:)

Per la patch no time limit, credo che anche se non ti compare come data finale il 2200, dovrebbe essere settato giusto. Sempre se è compatibile col compendium. Comunque guarda che fino al 1965 hai tempo di fare ciò che vuoi, non penso serva la patch:D