Alcune domande...

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Marder II, 1 Dicembre 2009.

1. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Anche se i giochi di strategia al livello pure come hoi 3 sono il mio forte e me ne intendo,hoi3 mi crea un pò di confusione....
    Riprongo una domanda meglio:
    Anche a difficoltà hard,conquisto tutto senza problemi....provo anche a rispolverare tattiche,come attaccare la Francia dalla Germania come prevedeva un piano Triplice Alleanza,oppure il Piano Schlieffen...e mi sembra strano che il gioco si limiti alla produzione,diplomazia,tecnologia e teatri di guerra facilmente risolvibili...
    O sono io,oppure potete spiegarmi dei trucchetti o cose del genere per renderlo più "giocabile"....

2. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Prima di tutto prova a difficoltà very hard. Con che nazioni giochi?segui la linea storica?costruisci industrie?servono più info ;)
    Se proprio è troppo facile prova il gotterdammerung con la germania..o la repubblica sociale :D a very hard pure questi due ovviamente :p

3. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Effettivamente seguendo il filo storico è più divertente. Le nazioni che uso sono l'Italia e la Germania. Io,sì costruisco le industrie ma non ho ancora capito a cosa servono di preciso.Intuisco che servono a aumentare la produzione utilizzando i materiali prodotti nella zona.Esco un può fuori dalla sezione:ho provato hoi 2 con una demo:la giocabilità appare interessante(o meglio la diplomazia),e penso che essendo più vecchio abbia già dei mod veri e propri,però la visualizzazione delle unità, la grafica e altre cose simili sono fatte peggio,come province sproporzionate,o i combattimenti...
    Inoltre non ho capito il discorso della divisione di riserva...

4. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Mi pare che hai le idee un po confuse su alcuni punti (tipo industrie). Leggiti l'anteprima e la recensione su HOI3 qui pubblicate speigano molte cose di base. Inoltre c'è un manuale molto valido più la guida strategica aggiornata fino all'ultima patch. A proposito di patch con che versione giochi?

5. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Uso la versione 1.3...
    Comunque in quanto all'uso delle immagini,non è violare il regolamento inserire quelle (ad esempio) di generali italiani/tedeschi dell'epoca...
    Immagino che non sia una violazione, basta vedere Rommel =)
    Ultima domanda e poi non dovrei essere più fastidioso:
    Ho visto la sezione Partita cooperativa con l'Italia 36'...
    E ho letto le cariche ecc... come posso partecipare?
    La cosa mi interessa molto...
    Grazie dell'aiuto...Sono andato a vedere l'anteprima...fino a lì sono tutte cose che ho capito da solo...l'unica cosa che non mi è chiara che io ho molte meno campagne(es. in bilico 42',la mia parte preferita tra l'altro).

6. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Non so che centri ma se non sono criminali di guerra non vedo il problema.

Abbiamo giusto un posto libero come ministro per il commercio, ricerca e spionaggio :approved: leggiti un po tutto quello che si è scritto fin ora e se vuoi unirti a noi sei il benvenuto!

La versione beta riservata alla stampa su cui abbiamo fatto l'anteprima aveva non poche differenze con quella poi in commercio

7. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0

8. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Ogni forum ha i suoi regolamenti, qui sono tutti scritti basta leggerli se si hanno dubbi :approved:

Ok presentati nella sezione apposita della cooperativa e ti inseriamo al posto vacante.

Per il momento no

9. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Non c'è già paoloni come Ministro per il commercio,ricerca e spionaggio?

10. mg822

mg822

Ratings:
    +3
    Ci sono state un paio di dimissioni di recente...

11. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Siete sicuri che il gioco finisce nel 48'?
    In una seconda partita sono arrivato al 2 gennaio 49'
    Si tratta di un bug vero?

Condividi questa Pagina