Anche se i giochi di strategia al livello pure come hoi 3 sono il mio forte e me ne intendo,hoi3 mi crea un pò di confusione.... Riprongo una domanda meglio: Anche a difficoltà hard,conquisto tutto senza problemi....provo anche a rispolverare tattiche,come attaccare la Francia dalla Germania come prevedeva un piano Triplice Alleanza,oppure il Piano Schlieffen...e mi sembra strano che il gioco si limiti alla produzione,diplomazia,tecnologia e teatri di guerra facilmente risolvibili... O sono io,oppure potete spiegarmi dei trucchetti o cose del genere per renderlo più "giocabile"....
Prima di tutto prova a difficoltà very hard. Con che nazioni giochi?segui la linea storica?costruisci industrie?servono più info Se proprio è troppo facile prova il gotterdammerung con la germania..o la repubblica sociale a very hard pure questi due ovviamente
Effettivamente seguendo il filo storico è più divertente. Le nazioni che uso sono l'Italia e la Germania. Io,sì costruisco le industrie ma non ho ancora capito a cosa servono di preciso.Intuisco che servono a aumentare la produzione utilizzando i materiali prodotti nella zona.Esco un può fuori dalla sezione:ho provato hoi 2 con una demo:la giocabilità appare interessante(o meglio la diplomazia),e penso che essendo più vecchio abbia già dei mod veri e propri,però la visualizzazione delle unità, la grafica e altre cose simili sono fatte peggio,come province sproporzionate,o i combattimenti... Inoltre non ho capito il discorso della divisione di riserva...
Mi pare che hai le idee un po confuse su alcuni punti (tipo industrie). Leggiti l'anteprima e la recensione su HOI3 qui pubblicate speigano molte cose di base. Inoltre c'è un manuale molto valido più la guida strategica aggiornata fino all'ultima patch. A proposito di patch con che versione giochi?
Uso la versione 1.3... Comunque in quanto all'uso delle immagini,non è violare il regolamento inserire quelle (ad esempio) di generali italiani/tedeschi dell'epoca... Immagino che non sia una violazione, basta vedere Rommel =) Ultima domanda e poi non dovrei essere più fastidioso: Ho visto la sezione Partita cooperativa con l'Italia 36'... E ho letto le cariche ecc... come posso partecipare? La cosa mi interessa molto... Grazie dell'aiuto...Sono andato a vedere l'anteprima...fino a lì sono tutte cose che ho capito da solo...l'unica cosa che non mi è chiara che io ho molte meno campagne(es. in bilico 42',la mia parte preferita tra l'altro).
Non so che centri ma se non sono criminali di guerra non vedo il problema. Abbiamo giusto un posto libero come ministro per il commercio, ricerca e spionaggio leggiti un po tutto quello che si è scritto fin ora e se vuoi unirti a noi sei il benvenuto! La versione beta riservata alla stampa su cui abbiamo fatto l'anteprima aveva non poche differenze con quella poi in commercio
Ogni forum ha i suoi regolamenti, qui sono tutti scritti basta leggerli se si hanno dubbi Ok presentati nella sezione apposita della cooperativa e ti inseriamo al posto vacante. Per il momento no
Siete sicuri che il gioco finisce nel 48'? In una seconda partita sono arrivato al 2 gennaio 49' Si tratta di un bug vero?