Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo sul vostro forum, magari il topic è nella posizione sbagliata ma forse potete chiudere un occhio Volevo farvi alcune domande: conosco hoi2 da diversi anni, gioco stupendo ma ho sempre giocato in sp e a volte in lan - internet con ip -con 1 amico. Su valkiryent non è mai funzionato, c'è 1 motivo x cui non mi va? (non trova nessun canale) gioco con la versione base v1.1 che c'è appena si installa, puo essere che tutti siano su 1 patch? (in caso dove si scarica?) In sp con la germania arrivati ad un certo punto il gioco crasha sempre (non puoi sbarcare negli usa, è un bug o cosa?) Domanda ancora piu importante: qualcuno gioca ancora online? Non mi dispiacerebbe partecipare a qualche partita! In caso di solito come vengono organizzate? Se qualcuno si prendesse tempo di rispondere mi farebbe grandissimo piacere, grazie comunque in tutti i casi. ciao!
per quanto riguarda valkiryent non ti saprei dire, comunque per la patch basta cercare su internet con google che la trovi per il crash, è una cosa che succedeva spesso, e non so se con la patch è stata risolta, ma comunque sia, per utilizzare la patch devi per forza iniziare una nuova partita. Io uso Doomsday armageddon, comunque mi dispiace ma fino ad ora ho giocato solo in land, mi semba comunque che tu debba usare hamachi