alcune domanduole :-D

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da mc-vinni, 31 Dicembre 2011.

1. mc-vinni

mc-vinni

Ratings:
    +0
    ciaoo:shy:
    ho comprato su steam tutte le exp di hearts of iron 2 :-D ! ora dopo aver fatto il tutorial e averci giocato un pò; ho imparato le basi del gioco;ma non ho ben capito il funzionamento di alcune cose::wall:

1: HQ come funziona
    2: conviene costruire industrie?
    3: quando occupo un territorio,le sue risorse automaticamente vanno a me anche se il territorio nn è annesso?:humm:

Grazieee ;)
    ps: gioco con Darkest Hour

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.612
    DH non è HOI2, le cose cambiano.
    Suggerisco di leggere il manuale di DH anche se in inglese: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?542573-Darkest-Hour-Manual

In generale
    1) Deve avere un Generale o un Field Marshal. Fornisce leggeri bonus in combattimento alle unità nelle province adiacenti e soprattutto permetter ai leader delle province adiancenti di avere il doppio di unità sotto il loro comando.
    2) se hai abbastanza tempo (USA/SOV) sì, per gli altri dipende.
    3) Sì, anche se in misura minore mi sembra.

3. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    risposte:

1) gli HQ sono fondamentali ti elenco i bonus---> raddoppiano il numero di truppe che un leader può avere sotto il suo controllo durante la fase di attacco, ogni bonus vale sia per la provincia occupata da HQ che per quelle adiacenti, aumenta l'efficienza dei rifornimenti, aumenta in maniera sensibile la possibilità di eventi favorevoli durante il combattimento)
    2) costruire industrie è utile solo se non entri in guerra prima del 1941 (se ti riferisci allo scenario di partenza 1936)
    3) se il territorio è occupato ne ottieni solo 1/3 se annesso il 50%

Condividi questa Pagina