Alcune industrie in perdita, altre in guadagno: perchè?

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Saladin, 4 Febbraio 2011.

1. Saladin

Saladin

Ratings:
    +0
    Ho un grave problema con l'industria e lo sviluppo di questa nella mia prima partita con Il regno delle due sicilie(ora Italia).

Sarei 5 come industria e ho capito più o meno il meccanismo principale,ma continuo a non capire una cosa e ad avere un problema.

Tipo se apro alcune fabbriche in alcuni posti(esempio fabrica acciaio in lombardia) questa mi dà enormi introiti e và alla stragrande oppure và a rotoli ma comunque produce lo stesso.
    Ma altre fabbriche non generano niente....per esempio in campania ho 5 fabriche che non danno frutti,non producono e non perdono/guadagnano niente anche se hanno operai e ingegneri...???:confused:
    Vedo che alcune risorse sono rosse e c'è scritto che la fabbrica non ha potuto comperarle,vado in trade e vedo che per esempio che di carbone ne ho in abbondanza sia per il popolo che per le fabbriche.........:humm:
    Cosa stò sbagliando.

E poi,posso costruire nelle colonie.
    Io avrei conquistato il Viet-Nam,il Giappone,avrei il Sindhi,Il canale di Suez e molto in africa(tutta la costa somala-eritrea).....posso industrializzarle?Se si,come?

Queste sono le classiche domande da nabbo,lo so.Però è la mia prima esperienza con Victoria e alcuni meccanismi sono un pò complicati da recepire.

Grazie in anticipo.

P.S.ringrazio l'anima pia mod che ha modificato il titolo,anche se così sembro un deficiente e c'entra poco con il mio problema,visto che il mio problema è che alcune producono e altre no.....

2. Gabriele Piccirillo

Gabriele Piccirillo

Ratings:
    +0
    Credo che le fabbriche le devi mettere in corrispondenza con le risorse di un territorio. Per esempio,la fabbrica di acciaio la metti in una regione dove c'è acciaio,quella di carburante dove c'è petrolio e così via... (almeno spero,potrei anche sbagliarmi...)

Condividi questa Pagina