Stavo facendo la mia bella partita col regno d'Italia, riesco a prendere la puglia e napoli tranquillamente, decido poi di entrare in guerra con mio fratello re di lotharingia, proprio nel bel mezzo della guerra il Re d'italia cioè il personaggio che sto impersonando muore. Avevo solo due figlie femmine così il regno d'italia diventa tutto quanto lotharingia ed io impersono il fratello con cui ero in guerra prima. Quando capitano cose simili è giusto continuare o fermarsi? Cioè teoricamente avrei perso credo. Vi è mai capitata una cosa del genere?
In CK2 si porta alla gloria una dinastia, non un personaggio (altrimenti sarebbe come una sorta di Tamagochi ), per cui mi sembra giusto continuare con un tuo parente stretto, se il gioco lo permette. Anche storicamente, i titoli non è detto che passassero di padre in figlio, qualche volta potevano ereditare anche i fratelli del defunto sovrano. Certo, dipiasce la fine del ramo della dinastia, ma non è così tragico.
Trovarsi in un colpo solo padrone di Lotaringia e Italia sarebbe il sogno di ogni bravo conquistatore ....
Bhe se non sbaglio si dovrebbe avere anche un casus belli tra i vari karling per reclamare i regni, ma perchè far morire tanti innocenti?
per il puro gusto di usare i ninja!!! e per far impazzire il motore di ckII e far apparire l'erede di se stesso!!! e per portare a nuove dimensioni il detto "meglio 1 coltello che 1000 spade" : meglio 1000 coltelli!!!