Non me ne voglia eccellenza, ma il Suo grido di dolore propagato a mezzo firma nel profilo (si dice così?), ha toccato le più profonde corde del mio piccolo, piccolo cuore. Pertanto, superati infiniti dubbi morali, con l'ausilio di mr. Gutturnio (quasi una bottiglia questo mezzodì) umilmente mi permetto di consigliare quanto segue: Lei che è giovine vada a donne più che può (N.K. e L.C. sappiamo essere fra le Sue conoscenze, o conoscienze? l'italiano questo sconosciuto!!!) Beva senza timore i migliori distillati offerti da questa bella Italia e dall'Europa tutta, faccia tardi la sera nella nuova Sodoma e Gomorra, Lei che può! Passerà infine il mal di testa? NO!!! Ma almeno c'è un motivo. N.B. Questa discussione è VERBOTTEN per Edox e tutti i minorenni... bollino rosso. State in là ragazzi... discutete dei soldatini. P.S. oggi sono una vera carogna...
Con l'impegno ce la si può farcela (e divertirsi)!!! Ricordiamoci che è una terapia e tutte le medicine sono amare, come insegna Pinocchio.
no...ma col mal di testa non ce la si gode...! Consiglierei una bella dormita con tapparellle abbassate fino a sera. ..mmm..ci sarebbe anche un altro rimedio pseudo-farmacologico-naturale del quale si usufruiva tra amici, molti anni fa..ma non è in "libera" vendita ... e non so se è accettato dal paziente. Male che vada, potrebbe mettersi una pezza bagnata sugli occhi ...il mal di testa non passa, ma almeno da frescura e sollievo momentaneo.
Ehm....non voglio essere volgare ma dalle mie parti "soffocone" ha una chiara attinenza sessuale. Isn'it? Comunque..si...potrebbe essere un bel rimedio all'emicrania, anche quello!!
Antigono sei in ferie brutto maledetto? cmq a Lord Darsky dolorante ci pensiamo noi domani sera, ho in mente un paio di localini giusti... lilì la tigresse stiamo arrivandoooooooo!!!!!
Certo che qui nel forum al capo gli vogliono proprio male; continuano a comparire titoli del tipo: domandina domanda aiuto Per movimentare la serata ed eliminare l'emicrania potreste pensare a qualcosa in stile lapo
Viene anche te, non lo sapevo? PS sempre più carogna... eh... eh... PS2 e violo anche il copyright...
Ho il completino in lavanderia, non so se è già pronto... ora telefono. Ma ho capito parlando con Simone.... che eventualmente puoi pensarci tu cara. PS3 e così non risparmio pure Simone.
Se andate a donne vengo anche io.. in toscana ci sono un saaaaaaaaaaaacco di localini giusti per il nostro lord supremo
se preferisci una seratina con violenza inutile sparatorie....furti pestaggi vandalismo ect ect....insomma tutto quello che deliquenza inutile, infilati due orecchie da rabbit ,... otto , bubba panda e koala ti aspettano
avrò anche 13 anni ma nn sono cosi stolto....noi minorenni siamo sempre trattati in modo inferiore .......VOGLIO SEGUIRLA ANCHE IO QUESTA DISCUSSIONEEE!!!