All'armi! All'armi! All'armi siam fascisti http://www.ilfattoquotidiano.it/201...-le-polemiche-sui-costi-non-si-fermano/67359/ Due cose: 1) i costi della visita, che gravano sul comune, sulla regione e quindi sui cittadini. Quei soldi si sarebbero potuti impiegare meglio e più equamente, per esigenze reali dell'intera collettività e non a unico ed esclusivo beneficio (e che beneficio...) di una parte di essa. ma soprattutto 2) le forze dell'ordine e i vigili del fuoco che si permettono di compiere soprusi come quelli descritti negli ultimi due paragrafi Poi, questo video:
Si poteva si poteva si poteva, ma cosa c'è di sorprendente in questo video? Sappiamo tutti che siamo in un paese in cui governano i democristiani dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.
Che schifo....ma io mi domando gli stessi poliziotti che cazzo fanno eseguono gi ordini come dei robot ?!? Cazzo una cosa del genere, non credo poroprio si possa fare.....in tal caso una persona per tutelarsi chi deve chiamare se è la stessa polizia a fare un sopruso ?? Roba da matti....
ma chi si è pappato tutti quei soldi?! certi costi mi sembrano esagerati! -.- per me ci marcia su qualcuno..
Hei, la buona educazione per favore. Che poi arriva la polizia. Si pensa ma non si dice: omertà, il vero made in italy. E intanto la terra frana: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/03/la-terra-frana-i-soldi-al-papa-e-al-ponte/67443/
Sono le ditte siciliane a ricevere gli appalti stanziati dal carissimo (in tutti i sensi) Bertolaso per la sicurezza della visita papale.
Quando viene il VIP di turno la piazza viene trattata come se fosse di sua proprietà, quindi chi sfotte lo vanno a paragonare come uno che va a casa sua. Ma certo non finisce qui: si stanno mobilitando anche perchè chi sfotte restando a distanza di sicurezza di parecchi chilometri venga condannato a casa propria con l'introduzione di nuovi reati d'opinione. E' colpa soprattutto della cultura politically correct: persino Togliatti era contrario ai reati d'opinione. Ora l'economia è pianificata dall'alto (decide tutto lo stato e va nelle tasche dei politici) e l'opinione lo sta diventando quindi si può dire che si è superata la differenza tra stalinismo italiano e quello sovietico. Anche per questo non mi commuove che i costi della visita gravino sulla regione Sicilia: qualche lacchè in meno per Lombardo che nel frattempo si è alleato con quasi tutti i partiti esistenti in regione.