[video]http://youtu.be/5UrMlf5EzAE[/video] Alle prossime elezioni io voto Feudalesimo e Libertà! Tutte le info sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Feudalesimo-e-Libertà/181334612008817 Plebeo, non far mancare sostegno et voto al tuo duca alle prossime elezioni
ahahah no ovviamente è solo uno scherzo trattasi di satira, facto che non dispensa vos dal servire lo vostro Duca
Ahahahaha, grande Maie. PS Secondo me se si presentassero, visto lo scazzo che c'é in giro, prenderebbero una caterva di voti.
Ma lo Ius primae noctis vale anche per le coppie gay? Se si è declinabile o bisogna esercitarlo obbligatoriamente.? Le mogli possono essere accusate di stregoneria e bruciate in piazza? Quando si parte per fare la guerra in medio oriente lo si fa per esportare la pace e la democrazia o per liberare il sacro sepolcro dall'infedele? Il programma è ancora un po vago ma ci si può effettivamente lavorare sopra.... :-D
Prostrandomi dinnanzi alla Santa Inquisizione per aver utilizzato la tastiera e la scrittura, notoriamente strumenti tentatori del Demonio, l'umile servo della gleba qui presente sosterrà certamente e devotamente la candidatura del Signore suo. Con estrema fedeltà e la testa china in segno di rispettabile servilismo, cohimbra.
Ma la lista è guelfa o ghibellina ? C'è una bella differenza, non vorrei votare per quelli sbagliati ...
Mi sembrano abbastanza guelfi visti i numerosi riferimenti a nostro Signore e a sua Santità, per rispondere a balena: ovviamente l'obbiettivo è liberare il Santo Sepolcro, la democrazia è una diabolica idea di Satana per sovvertire il naturale ordine delle cose .
Per me ghibellina, si parla anche d'Impero e nell'Impero la religione dev'essere asservita al volere dell'Imperatore che nomina i vescovi e al caso li caccia a pedate nel santo didietro :contratto:
Se continuano con questo ritmo tra una settimana c'è abbastanza gente per raccogliere le firme necessarie a presentarsi alle politiche!
Dubito di cotanta spe nelle umane capacitate, lo plebeo di rado l'ha avuta in mano una penna sì che difficilmente lo si può dir che ei sappia scriver lo suo di nome