alleanza romania bulgaria italia

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da woland, 17 Aprile 2007.

1. woland

woland

Ratings:
    +0
    mi piacerebbe allearmi a romania e bulgaria (io sono l'italia) per poter dare poi una botta alla russia(sfruttando la continuità geografica dopo aver annesso la jugoslavia) quando i tedeschi l'attaccano; però nonostante abbia cambiato qualche ministro che mi aumenta il bonus su influenza nazione, quando propongo l'alleanza non riesco mai ad avere una percentuale decente per poter fare accettare l'alleanza da queste nazioni.Ho tentato più volte l'opzione influenza nazione spendendo un sacco di soldi ma più in la di un 38% di probabilità non riesco ad andare.Gioco a hoi2normale non DD.Attendo suggerimenti grazie.

Files Allegati:

2. woland

woland

Ratings:
    +0
    certo posso allearmi con la bulgaria (dal 1941 in poi) ma questa nazione in quell'anno lì è in guerra contro l'inghilterra e quindi per me significa essere buttato fuori dall'africa dagli inglesi se mi alleo.I io invece voglio romania e bulgaria mie alleate ma in pace per evitare guerre su altri fronti e per poter concentrare tutta la mia potenza di fuoco sull' URSS.

Condividi questa Pagina