Ciao, ho intrapreso come imperatore del Sacro romano impero una guerra di difesa per un altro stato, ho chiamato i miei alleati che hanno accettato e poi finita la guerra erano sparite le loro alleanze, perchè? Grazie in anticipo :ador:.
Sei sicuro che avevano accettato? Può anche essere comunque che essi abbiano effettivamente rotto l'alleanza con te. L'IA tende a farlo se hai infamia alta (ad esempio). E magari nelle impostazioni dei messaggi hai tolto l'opzione che fa comparire la finestra per i messaggi di rottura alleanza, chissà. Prova a controllare
Sicuro che gli alleati erano realmente tuoi?Magari erano solo elettori o garanti dello stato aggredito.Se invece erano realmente tuoi alleati,il nemico a seguito di una campagna particolarmente vittoriosa nei loro confronti potrebbe avere chiesto la rottura dei rapporti con te nelle condizioni di pace(consulta la schermata delle relazioni di pace-credo sia la voce cut down relation o qualcosa del genere).
Si erano miei alleati e ho di default i messaggi, comunque non li leggo mai apparte quelle di ribellioni, ma non dovrebbe comparire da solo senza che lo apra io una cosa cosi? E grazie :ador:.