Alleati Vs Cina Nazionalista

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da lele88, 7 Ottobre 2008.

1. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Durante una partita con la germania ho assistito ad una cosa molto strana la francia, seguita da tutti gli alleati, che dichiara guerra alla cina nazionalista nella primavera del 39 e il giappone che è rimasto solo con 2 in cina. A breve gli inglesi sono sbarcati in cina, la francia ho conquistato altre province a nord dell'indocina e anche il giappone che ha cominciato ad avanzare in territorio cinese. Vi è mai capitato?

2. kaiser29

kaiser29

Ratings:
    +0
    Assolutamente no! o_O Al massimo mi è capitato che la Turchia dichiarasse guerra al Giappone nel 1942, senza entrare o far parte di alcuna alleanza

3. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    a me un paio di volte è capitato che l'urss dichiarasse guerra agli usa, quando questi entrano negli alleati (e quindi entrano in guerra contro la germania)

4. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    No e una cosa stranissima perche in teoria gli alleati non dichiarono mai guerra agli altri paesi, ma dichiarono guerra solo ai paesi piu vicini con grande belligeranza, percio e strano che si occupano della guerra in cina

5. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Mi chiedevo se la dichiarazione di guerra fatta da parte della francia verso la cina sia dovuta al fatto che il giappone le ha prese dalla cina. Nel '41 come ne ho avuto l'occasione mi sono alleato col giappone e ho visto che aveva solo 2 divisioni di fanteria e circa 30 presidi.

6. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Bho di solito i jappo in tutte le partite che ho fatto io ha sempre vinto contro la cina nazionalista, percio puo essere che la francia vedendo che i jappo erano scarsi militarmente e che aveva perso la guerra contro la cina ha dichiarato guerra, comunque ti ripeto che e una cosa molto strana

7. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    bah... soliti mangiarane :asd: seriamente avevi fatto qualche azione antistorica?? teoricamente non dovrebbe essere possibile

8. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Avrai cambiato il normale svolgimento storico del gioco, e quindi l IA e impazzita e crea un passato alternativo a quello che conosciamo noi

Condividi questa Pagina