Ma è mai possibile che quando dichiaro guerra a qualcuno i miei alleati non mi seguono mai? cioè, ho il casus belli, il nemico non è della stessa religione, loro sono in buonissimi rapporti con me e con i nemici stanno a -200. ma appena attacco sti maledetti non se muovono. poi se vinco la guerra, questi alleati ritornano e fanno questo :ador::ador::ador: inviandomi doni e offrendomi alleanze.però se perdo non me se filano.
io per far si che mi seguano in guerra, aumento la fiducia nei miei confronti, schierandomi sempre a loro fianco nelle guerre e vedi l'opinione verso di te che slitta a:si fidano completamente. Dopo di ciò entrano sempre al mio fianco!
Io con DW entro in guerra da solo e poi seleziono uno per uno gli alleati, così sono sicuro mi seguano e non rompo alleanze importanti
Espansione Divine Wind.ma non penso siano problemi tecnici è solo che il 90% degli alleati non mi segue.
Dipende anche chi vai ad affrontare, se il nemico ha vari alleati che potrebbero partecipare, i tuoi sostenitori potrebbero rifiutarsi se la situazione non é equilibrata
Dalla wikia: Tradotto (non letteralmente...tanto per far capire cosa c'è scritto): Questi sono i motivi della creazione di nuove alleanze e, nella maggior parte dei casi, l'AI fa ragionamenti simili anche nell'entrata in guerra al tuo fianco! Spero di essere stato d'aiuto