allegare immagini

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da munizio, 17 Maggio 2008.

1. munizio

munizio

Ratings:
    +0
    volevo fare un AAR della mia partita ma nn riesco ad allegare le immagini perchè superano tutte il limite di 293,0 Kb come posso fare a risolvere il problema?:humm:

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Piazzale su imageshack e metti il link qui...
    Però mi pare strano, sò bitmap o jpeg?

3. munizio

munizio

Ratings:
    +0
    sono .bmp

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    trasformale in jpg usando paint o un qualunque editor di immagini :approved:

5. munizio

munizio

Ratings:
    +0
    quello che nn capisco è come sia possibile che un file immagine sia grande 2,25 MB forse nn posso metterlo neanche in imageshack

6. Trigliceride

Trigliceride

Ratings:
    +1
    i .bmp non usano alcun algoritmo di compressione e dunque, alla pari dei .tif (ed altri formati proprietari) risultano essere i più pesanti. se vuoi immagini più leggere convertile in jpg (puoi variare la compressione gestendo la qualità dell'immagine finale) oppure, se vuoi esagerare fanne dei gif, sono i piu leggeri, ma gestiscono solo 256 colori.
    CIAOOOOOO!!!

EDIT: per rispondere più nel dettaglio alla domanda, se ben ricordo dovrebbe funzionare a grandi linee così: mentre nel bmp (senza compressione) vengono salvati selvaggiamente i dati di ogni singolo pixel, nel jpg vengono salvate le differenze rispetto ai pixel adiacenti.

Condividi questa Pagina