alpha centaury di Sid Meyer

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Mavco Pisellonio, 31 Marzo 2009.

1. Mavco Pisellonio

Mavco Pisellonio

Ratings:
    +0
    Avete mai giocato a questo gioco?Se si,come vi sembra la gestione delle città?basata sulla gestione delle sue risorse sul territorio,dei suoi talenti e lavoratori e i miglioramenti creati dalla possibili infrastrutture da edificare realizzabili dopo aver fatto determinate ricerche nei vari campi possibili.
    Io credo che sarebbe un ottimo sistema di gestione anche per le città di EU.
    So che in EU3 hanno fatto una cosa simile,ma il sistema di alpha centaury lo trovo sinceramente migliore,anche perchè i miglioramenti realizzabili sono di livelli diversi,a differenza di un EU2,dove potevi creare solo dei miglioramenti incisivi e costosissimi,o di un EU3 che ha semplicemente dato una gamma di edifici diversi e un nimero maggiore ma che poco si discosta da EU2.
    dato che si vocifera di un possibile futuro VIC 2, secondo me il lavoro di Sid Meyer sarebbe un ottimo spunto per i creatori.(lo dico anche se non è la sezione giusta di Vic)
    Se non l'avete ancora fatto,magari provate un pò Alpha centaury e poi mi dite le vostre impressioni.

2. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Uno dei migliori se non il miglior gioco si Sid. Decisamente sopra i vari civilization in particolare gli ultimi. Ottimo il sistema di terraforming ma non dimentichiamoci anche il "workshop" dove si assemblavano le varie unità dallo scafo, all'arma fino ai vari accessori come possibilità di attacco con moduli di gas (il quale però portava ritorsioni diplomatiche per l'uso di armi di distruzione di massa).
    Ottima anche la diplomazia con l'onu e le tantissime possibilità... tra cui gli attacchi a sorpresa contro i nemici. Niente da ridire il miglio in assoluto nel suo genere!

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Quoto in pieno!ottima osservazione!pur non avendolo in mio possesso ci ho giocato numerose volte con amici miei!:approved:

Condividi questa Pagina