stavo giocando tranquillamente con l'italia nel 36,vado per fare un attacco da 2 provincie e quindi seleziono 2 armate di regioni diverse,scelgo l'ora e vedo che posso andare indietro come data di attacco almeno fino al 1928!(ci ho rinunciato ad andare ancora + indietro ). questo nn sarebbe un grosso problema,ma le date nn si aggiornano più,cioè se faccio un attacco alle 10 di sera del 20 aprile,anche facendo aspettare giorni,se prendo un'altra armata e ordino un attacco nella scelta dell'orario invece di spuntarmi l'orario attuale mi spunta quello che avevo messo io manualmente per l'ultimo attacco fatto,nn si aggiorna più automaticamente. ho provato a riavviare il pc e mettere altre partite ma nn cambia niente. è possibile che questo bug capita perchè ho armageddon installato ma messo in italiano?
Non penso... con la prima versione di armageddon si bloccavano le date di attacco e se portavi in avanti i giorni non tornavi più indietro almeno con la patch si può tornare indietro.. Ciao Giano Ps con attacchi indietro nel tempo non dovresti essere avvantaggiato?
io invece posso attaccare quando voglio,ma devo riportare sempre la data avanti di giorni,ora reinstallo tutto considerando che ora voglio usare solo i vechhi scenari di DD,mi conviene installare solo DD o a parte le brigate navali perdo qualcosa senza armageddon?