altro bug,attacchi indietro nel tempo!come risolverlo?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da qwetry, 12 Aprile 2007.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    stavo giocando tranquillamente con l'italia nel 36,vado per fare un attacco da 2 provincie e quindi seleziono 2 armate di regioni diverse,scelgo l'ora e vedo che posso andare indietro come data di attacco almeno fino al 1928!(ci ho rinunciato ad andare ancora + indietro:asd: ).
    questo nn sarebbe un grosso problema,ma le date nn si aggiornano più,cioè se faccio un attacco alle 10 di sera del 20 aprile,anche facendo aspettare giorni,se prendo un'altra armata e ordino un attacco nella scelta dell'orario invece di spuntarmi l'orario attuale mi spunta quello che avevo messo io manualmente per l'ultimo attacco fatto,nn si aggiorna più automaticamente.
    ho provato a riavviare il pc e mettere altre partite ma nn cambia niente.
    è possibile che questo bug capita perchè ho armageddon installato ma messo in italiano?

2. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Scarica la patch 1.0a per Armageddon che in parte risolve la cosa :approved:

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    è già installata:wall:

4. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Non penso... con la prima versione di armageddon si bloccavano le date di attacco e se portavi in avanti i giorni non tornavi più indietro:wall: almeno con la patch si può tornare indietro..

Ciao Giano

Ps con attacchi indietro nel tempo non dovresti essere avvantaggiato?:p :D

5. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    io invece posso attaccare quando voglio,ma devo riportare sempre la data avanti di giorni,ora reinstallo tutto:wall:
    considerando che ora voglio usare solo i vechhi scenari di DD,mi conviene installare solo DD o a parte le brigate navali perdo qualcosa senza armageddon?

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    si hanno notizie di un'altra patch per armageddon che possa risolvere questo bug?

Condividi questa Pagina