Continuando la mia partita col regno di Sicilia vengo attaccato dall'Impero Bizantino in piena potenza, quando d'improvviso mi appare lei In pratica una Giovanna D'Arco di Benevento, ottima comandante e maresciallo, ma se le vorrete credere vi farete nemici parecchi nobili più scettici nei suoi confronti. Io in realtà ho gestito molto male la cosa, infatti la ho sposata subito e ciò le ha tolto molte prerogative (diventando Amelia the Bold) e tra l'altro aveva le coscette chiuse, perciò se dovesse succedervi non la sposate e non fatela sposare da nessuno. Avrete fede o vi fiderete dei nobili? Se un esercito che conta almeno il doppio dei vostri effettivi credo non ci sia molto altro da fare! Una gran bella trovata, complimenti a chi la ha pensata.
Da me è conosciuta come Caracosa la Matta xD Mai sposarla. E supportala sempre. Intanto un esercito al suo comando ti permetterà praticamente sempre di vincere. In una mia vecchia partita io re d'italia, mi ritrovai in guerra con tutti i miei duchi meno uno. Tutto il mio esercito allo sbando dopo diverse sconfitte. Ma ad un tratto ecco Caracosa. Io mi affido subito a lei fregandomi di tutto e tutti. Un mio esercito di 5000 sui colli bolognesi riusci a mandare in rotta un esercito di 10/12 mila soldati nemici! Se la supporterai sempre e una volta vinta la guerra, oltre a crearti alcuni nemici tra la nobiltà verrà considerata una santa di cui tutti ne vorranno approfittare per prestigio, ecc. Ti scriverà alcune lettere finchè non morirà per un male a me sconosciuto e la sua esistenza diverrà una leggenda raccontata ai bambini Grazie Caracosa
C'è un motivo per cui Giovanna d' Arco non si sposò mai .... era una santa, d' accordo, aveva le visioni e va bene .... ma starle dietro come marito doveva essere un gran bel grattacapo.
Ahah. Lo ho pensato anche io! Comunque, quali sono le condizioni per far si che questo evento scatti? Il mio era un regno cattolico, sovrano scapolo, aggredito dall'Impero Bizantino ortodosso. Cos altro serve? Ah, ero anche molto poco pio