American Conquest Antology: problema con il video!

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da marco14, 26 Aprile 2012.

  1. marco14

    marco14

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    79
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    ho installato il mio american conquest sul mio computer che se nn sbaglio è un hp pavilion g6,avevo già installato il gioco su l'acer aspire 6930
    il problema è che con il mio si avvia ma al menù principale non si vede se non quando schiacci i tasti per il volume,mentre sull'acer di mio padre funzionava benissimo
    non saprei se si è rotto il cd m penso sia un problema di scheda video,qualcuno può aiutarmi?
     
  2. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    gioco bellissimo , bene posso dirti una cosa io ho ac e ac-fightback originalissimi in italiano ( se qualcuno non ci crede mando foto del cofanetto)

    perchè dico questo, io avevo + o - lo stesso problema , a me però erano sfalzati i colori come se si vedesse a 16 bit ho risolto con le crack che potresti ancora trovare su megagames.

    domandina ma tu hai installato american conquest e poi fight back?
    AC fight back è standalone ( cioè non una espanzione...ma trovi dentro il vecchio Ac con espasione)

    dovresti installare solo fight back

    se hai problemi scrivimi un mp ho anche tutti i mod compreso l'ormai introvabile "last samurai" :approved:
     
  3. marco14

    marco14

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    79
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    non ti so dire quale prima e quale dopo anche perchè ho un disco unico, l'anthology comunque dovrebbe aver installato prima il primo
    potrei provare a vedere se fight back ha lo stesso problema,grazie per i chiarimenti
    domanda:
    sono una frana in computer,come faccio a installare le crack?
     

Condividi questa Pagina