Io sono nuovo e non so ancora destreggiarmi bene nel forum, ma ci proverò: sapete come se si possono ammodernare le navi anche con trucchi o patch (ultimissima spiaggia)?
Per quanto ne so, no. In Armageddon si può fare una cosa del genere, ma è molto limitata da quello che ho capito leggendo in giro. Se vuoi un consiglio, prima di produrre navi cerca di avere le tecnologie del settore all'avanguardia....
Le navi in sè non si possono aggiornare, solo le "brigate navali" a loro assegnate e fino a due livelli Benvenuto
Anche se vado un po' in fftopic: ti consiglio inoltre di non eliminare le navi obsolete, ma di lasciarle lo stesso. Di niente, comunque.
Invece io ti consiglio di eliminare le navi obsolete in gravi momenti di crisi perchè recuperi un po di manpower.
Dipende la nazione, io con la Germania elimino tutte quelle vecchie recuperando manpower e rifornimenti, un'opzione potrebbe essere di lasciare le navi vecchie (incrociatori e cacciatorpediniere) come supporto alle portaerei, magari con qualche brigata per potenziarle, ma comunque ci perdi come raggio d'azione.
Se giochi con una nazione con un tasso di crescita abbastanza elevato di Manpower,tipo francia italia germania ecc....è inutile che tu distrugga le vecchie navi,mettile tutte insieme(quelle vecchie)e tienile in disparte.
Perchè togliere di mezzo le vecchie navi sono utilissime per appoggiare le truppe terrestri con i loro bombardamenti costieri.. io non elimino quasi mai nessuna nave.. a parte quelle proprio vetuste
Per quanto mi riguarda non elimino neanche quelli , infatti li destino al pattugliamento costiero (non si butta via nulla ).
ma scusate ragazzi si possono anche vendere in cambio di materie prime, denaro o anche in cambio di altri mezzi
Non avete considerato che le navi vecchie, in uno scontro navale, possono calamitare i colpi delle navi avversarie mentre le vs navi più moderne continuano a colpire gli avversari senza subire danni di sorta
Con l'Italia non conviene distruggere mai nulla, al massimo puoi mettere da parte l'incrociatore San Giorgio perchè poverino avrà anche maturato i diritti alla pensione.
si però è brutto ke non si possano aggiornare le navi tutto tranne quelle ma ke senso ha . Io comunque preferisco mandarle tutte a combattere in battaglia per difendere la propria nazione e x lottare per quanto possono, invece di eliminarle
Beh, per aggiornare una nave dovresti praticamente smontarla e rimontarla (ma c'erano tutte queste differenze tra un modello e quello successivo ). Io l'ho pensata così, ma più che altro per consolarmi nell'impossibilità dell'ammodernamento. Comunque, a parte i sottomarini con raggio 500 Km (e tutto ciò che ha la stessa portata) io, in un modo o nell'altro lo liquido, però il resto lo tengo, e talvolta lo metto tutto insieme, anche se talvolta li usai come esca per le flottone giapponesi... (io giocavo in quel caso con gli USA). I giappo vedono le navi, le attaccano, perchè tanto sono obsolete, e mentre ci combattono contro vengono aggredite dalle mie megaflotte con portaerei!