Ampiezza porti e aereoporti

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 7 Dicembre 2012.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    SALVE A TUTTI
    come sappiamo tutti gli aereoporti e i porti possono aumentare la loro ampiezza, fino ad un massimo di dieci punti.
    ora mi chiedo questo.
    un aereoporto di dimensioni 3 quanti aerei puo supportare senza vedere diminuita l'organizzaznione di questi ultimi?
    stessa cosa per i porti, in un porto di dimensioni 5 quante navi posso mettere senza che queste perdono in organizzazione?

grazie

2. k.ishiwara

k.ishiwara

Ratings:
    +7
    Sulla mappa aerea o su quella navale sicuramente, ma forse anche nella mappa fisica ed in quella politica (ora non ricordo), tendendo il mouse sopra il porto o l'aeroporto ti compare l'indicazione di quante navi o aerei l'infrastruttura supporta. Devi tenerlo puntato sul cerchietto con il porto o l'aeroporto, non sulla provincia. Almeno in Semper Fi e in For The Motherland, nel vanilla mi sembra che le mappe aerea e navale non c'erano...il vanilla l'ho dimenticato... Comunque con le opportune ricerche puoi aumentare il numero di aerei e navi supportabili.
    In ogni caso non è che non ne puoi tenere di più, ma solo che se ne hai troppi non tutti possono venir riparati contemporaneamente. Se in un aeroporto che supporta 4 stormi aerei ne tieni 5, dopo ogni missione solo i primi 4 recupereranno organizzazione e morale, mentre l'ultimo diminuirà costantemente tali valori. Se però ne mandi in missione sempre 4 e il quinto lo tieni fermo non avrai problemi. Ma sono dettagli. Cerca di avere porti ed aeroporti più che sufficienti.

Condividi questa Pagina