Ciao a tutti ragazzi/e di NWI, lo ammetto ultimamente la mia presenza è stata saltuaria, ma con 36 gradi all'ombra accendere il pc-scaldotto nn mi andava proprio!! Volevo salutarvi perche dal 1/08 al 10/08 sarò su una bella spiaggia a godermi il sole, un buon libro sulla IIWW, i toples delle ragazze:Shock: :xxx: ......................................... Quindi buone vacanze a chi ancora deve godersele, e per chi c'è già stato buon wargaming e gaming on-line!!!!!cchiolino: Ciao a presto
buone vacanze! ahh....come ricordo quelle gnocche di Montpellier....peccato che erano francesi e io di francese no ci capisco niente adesso invece dovrò andare in montagna il mio paese pullula solo di vecchiette
Io il 12 parto e vado a Vernante, il paese prima di Limone Piemonte, e ti posso dire che lì la carne fresca è presente...
E' vero cosa ho detto prima, ma vi ho tenuto nascosto un altro fatto, e cioè che non ho mano libera perchè viene pure la mia ragazza!!
Vado a San Felice Circeo (LT). Hehehe , io vado con gli amici, quindi la mano è libera, mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto libera !!!!!!!!!!!!!!!!
Non me ne parlare, ti faccio l'elenco: 1) mia cugina di 10 anni (minaccia primaria perchè può rivelare segreti) 2) la mia ragazza (minaccia secondaria se riesco a tenerla a bada) 3) i miei nonni (non li definisco minacce perchè mi fanno fare ciò che voglio). In pratica, invece che in vacanza, vado in galera.
io forse incontrerò giano in vacanza cmq i miei genitori nn potranno rilevare nulla:gli unici esseri di sesso femminile sono gli scoiattoli che ho nel giardino e le vacchiette malate di alzheimer che stanno nella casa di cura in paese
qst è proprio bella A quanto pare c'è qualcos altro oltre alla mano ad essere libero Quindi vi ordino di scatenare tutto il vostro potenziale bellico contro le ragazze