Salve amici generali qualcuno di voi sa per caso se è in progetto una versioone italiana del gioko?? anke se devo dire ke la traduzione dei nostri illustrissimi colleghi è molto ben fatta, il mio desideri e avere tra le mani il manuale scritto in italiano, cosi da comprendere finalmente bene tutte le dinamiche del gioko. che sa se mai qualke anima pia lo fara
Devo ammettere che hai ragione,è un bel problemino... Ma non ti preoccupare,evidenzio che hoi 3 è uscito solo pochi mesi fa,quindi ci vorrà solo pazienza...
ragazzi mi dispiace abbattervi... ma la versione italiana UFFICIALE non credo verrà fatta, vi conviene usare la traduzione fatta da noi netwargaminghiani
SCUSATE ma perchè quelli della paradox dovrebbero cambiare linea di condotta, dato che Hoi 2 e successivi Mod ufficiali erano in italiano dalla casa, perche con Hoi 3 dovrebbero non tradurlo??? be in effetti se lo volevano fare gia ci avrebbero pensato a farlo ma a me sembra molto strano. io cmq cerco il manuale in italiano magari i stessi che hanno tradotto il gioco fanno anche il manuale, magari visto che ci siamo per natale, sarebbe un bel regalone, ma forse chiedo troppo buona serata a tutti
Praticamente,da quello che so,il gioco non è stato tradotto in italiano perchè in Italia non è stato trovato nessun rivenditore o pubblicatore per questo gioco,al contrario delle precedenti edizioni (che trovai anche negli ipermercati!) Per la traduzione,potremmo farla,solamente che sono 87 pagine,quasi tutte scritte,e non mi sembra una passeggiata......vedremo:humm:. fftopic:Noi ti faccim sto regalo,ma te che ci farai?fftopic:
Be vediamo un po....................... ma si un bel AAR dettagliatissimo e tanti tanti ringraziamenti