Ancora problemi con i paracadutisti

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Lorenzo '00, 6 Settembre 2012.

1. Lorenzo '00

Lorenzo '00

Ratings:
    +27
  2. tannhauser

tannhauser

Ratings:
    +0
    Controlla che tutti i requisiti siano soddisfatti, evidentemente c'è ancora qualcosa che ti sfugge a livello tecnologico (della serie controlla che il cavo sia collegato correttamente :pP). Se a livello teorico non conosci l'assalto paracadutato non puoi farlo, non sapresti come portarlo a termine (e comunque non serve a granché). Io con gli USA li faccio solo per porter dire che sono in organico la 101° e la 82° aviotrasportate (e cmq con gli USA hai produzione in abbondanza), ma usate quasi mai, servono solo come altra direzione di accerchiamento per aumentare un po' il malus dei difensori. Nient'altro, troppo deboli. Con la Germania mai costruita una divisione parà, le altre specialità si comportano egregiamente.

Soprattutto, non è necessario aprire tre discussioni differenti, potevi continuare in fondo alla prima visto che il problema è ancora lo stesso :)

3. Lorenzo '00

Lorenzo '00

Ratings:
    +27
    Si lo so, ma c'era il simbolo della discussione chiusa, ci ho anche provato ma nessuno mi ha risposto. Grazie del consiglio comunque.

4. k.ishiwara

k.ishiwara

Ratings:
    +7
    Probabilmente, se la tua divisione di parà è su 3 reggimenti, "pesa" troppo per salire su un aereo da trasporto standard. Come le navi da trasporto, anche gli aerei hanno un limite di carico e le divisioni un peso. Se clicchi su una divisione le trovi 'ste cifre, ora non riesco a postarti uno screen. Togli un reggimento, e vedrai che li carichi. :approved:Spero... :cautious:

5. Lorenzo '00

Lorenzo '00

Ratings:
    +27
    Va bene, grazie di avermi risposto. Adesso provo.

Condividi questa Pagina