Salve a tutti! Volevo sapere se c'è qualcuno che segue qualche anime per scambiarci opinioni e consigliarci la visione di uno o dell'altro. Io vi consiglio assolutamente Shingeki no Kyojin tradotto l'attacco dei giganti. Disegnato davvero bene con una trama che sorprende il tutto seguito da una musica eccezionale.
Guardati Girls Und Panzer,studentesse liceali che combattono su carri armati dell IIWW...è una sola stagione ma vale per 10 Un assaggio
Mmmh Shingeki no Kyojin mi ispira, quando sarà finita la prima serie lo guarderò...non riesco ad aspettare una settimana tra una puntata e l'altra
Ahahaha fai bene! Sono arrivati alla nona puntata e io in 4 giorni me li sono visti tutti e ora sono in astinenza Comunque se non ho capito male la serie dovrebbe durare 24 puntate cioè si fermano dove arriva il manga..il manga è mensile quindi la storia si sviluppa molto lentamente
Conosci per caso qualche anime a tema scuola\liceale? ultimamente sono interessato al genere. Inoltre sto giocando a katawa shoujo,una visual novel sempre a tema scolastico...devo dire che è veramente ben fatta, coinvolgente e a tratti proprio toccante per la caratterizzazione dei personaggi. Finito il piccolo OT, se conosci qualcosa di interessante fammi sapere
Mi è capitato spesso di imbattermi in anime a tema liceale ma gli ho sempre evitati, boh, non mi ispirano..quindi su ciò non ti so consigliare proprio nulla su questo argomento. Generalmente puntano sulla comicità esatto? Tendo a guardare anime più fantastici come Zetman, o l'arcana famiglia o Naruto (anche se ultimamente mi stanno diludendo quelli della Pierrot). Su Rai5 la scorsa estate davano anche la visione di diversi anime come Tokio Magnitude 8.0. O film anime come Summer Wars. Poi dopo l'attacco dei giganti vorrei passare ai big come Bleach o Fairy Tail.
Di solito dovrebero puntare sulla comicità e sul descrivere la routine quotidiana, amicizie e cose così. Neanche io ne so tanto in quanto l'unico che ho visto è Girls Und Panzer che tra una battaglia e l'altra offre qualche siparietto ( prevalentemente comico ) della routine quotidiana. Boh cercherò qualcosa, nel frattempo paziento per le altre puntate di Shingeki no Kyojin
Io consiglio One Piece perché è il capolavoro manga del 2000. Poi se volete uccidere brutalmente il vostro lato radical-chic guardate High School of the dead: zero trama, zero caratterizzazione dei personaggi, zero senso, solo tanti zombie, tante tette e tante armi un buon anime horror-splatter è invece Higurashi.
Aahhahahaah me ne parlava, se non erro, un mio amico di High School of the dead! Non è quello dove ci sono anche pezzi espliciti o che comunque alludono chiaramente al sesso? E dove c'è un personaggio che si chiama Orso?
Tanto tanto tempo fa io guardavo due come noi. Del resto, alla loro età io ero anche peggio. Noi eravamo in tre però