Anime vari

Discussione in 'Off Topic' iniziata da SkySpace, 30 Maggio 2013.

1. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Salve a tutti!
    Volevo sapere se c'è qualcuno che segue qualche anime per scambiarci opinioni e consigliarci la visione di uno o dell'altro.
    Io vi consiglio assolutamente Shingeki no Kyojin tradotto l'attacco dei giganti. Disegnato davvero bene con una trama che sorprende il tutto seguito da una musica eccezionale.

• Like Like x 1
  2. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
    Guardati Girls Und Panzer,studentesse liceali che combattono su carri armati dell IIWW...è una sola stagione ma vale per 10

Un assaggio :D

• Like Like x 1
  3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Come, come, come non adorare i giapponesi? :D ragazze e carri armati, si può volere di più?

4. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
    E non vi dico niente, ma l'ultima puntata è la cosa più epica mai vista :D

5. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Già! :happy:
    Vi linko la sigla iniziale di Shingeki no Kyojin

6. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Non puoi dirmi così ora mi toccherà vedermelo!! :eek:

7. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
    Mmmh Shingeki no Kyojin mi ispira, quando sarà finita la prima serie lo guarderò...non riesco ad aspettare una settimana tra una puntata e l'altra :D

8. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Ahahaha fai bene! Sono arrivati alla nona puntata e io in 4 giorni me li sono visti tutti e ora sono in astinenza :piango:
    Comunque se non ho capito male la serie dovrebbe durare 24 puntate cioè si fermano dove arriva il manga..il manga è mensile quindi la storia si sviluppa molto lentamente

9. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
    Conosci per caso qualche anime a tema scuola\liceale? ultimamente sono interessato al genere.

Inoltre sto giocando a katawa shoujo,una visual novel sempre a tema scolastico...devo dire che è veramente ben fatta, coinvolgente e a tratti proprio toccante per la caratterizzazione dei personaggi.

Finito il piccolo OT, se conosci qualcosa di interessante fammi sapere ;)

10. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Mi è capitato spesso di imbattermi in anime a tema liceale ma gli ho sempre evitati, boh, non mi ispirano..quindi su ciò non ti so consigliare proprio nulla su questo argomento. Generalmente puntano sulla comicità esatto?

Tendo a guardare anime più fantastici come Zetman, o l'arcana famiglia o Naruto (anche se ultimamente mi stanno diludendo quelli della Pierrot). Su Rai5 la scorsa estate davano anche la visione di diversi anime come Tokio Magnitude 8.0. O film anime come Summer Wars.
    Poi dopo l'attacco dei giganti vorrei passare ai big come Bleach o Fairy Tail.

11. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
    Di solito dovrebero puntare sulla comicità e sul descrivere la routine quotidiana, amicizie e cose così.

Neanche io ne so tanto in quanto l'unico che ho visto è Girls Und Panzer che tra una battaglia e l'altra offre qualche siparietto ( prevalentemente comico :D) della routine quotidiana.

Boh cercherò qualcosa, nel frattempo paziento per le altre puntate di Shingeki no Kyojin :)

12. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Io consiglio One Piece perché è il capolavoro manga del 2000. Poi se volete uccidere brutalmente il vostro lato radical-chic guardate High School of the dead: zero trama, zero caratterizzazione dei personaggi, zero senso, solo tanti zombie, tante tette e tante armi :D un buon anime horror-splatter è invece Higurashi.

• Like Like x 1
  13. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Aahhahahaah me ne parlava, se non erro, un mio amico di High School of the dead! Non è quello dove ci sono anche pezzi espliciti o che comunque alludono chiaramente al sesso? E dove c'è un personaggio che si chiama Orso?

14. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Tanto tanto tempo fa io guardavo due come noi. Del resto, alla loro età io ero anche peggio. Noi eravamo in tre però ;)

• Like Like x 2

Condividi questa Pagina