Ciao a tutti. Ho un bel problema. E' la prima volta che gioco con la Germania, sono intervenuto militarmente in Spagna con fraco fino all'aprile del '38 ( mi ha concesso l'alleanza quando stava per essere spazzato via dai Repubblicani), ho annesso l'Austria ed annesso i Sudeti ma la Cecoslovacchia è rimasta in piedi. Ora: io non mi ricordo bene cosa fa il PC in automatico con la Cec. se devo attendere altri eventi o devo attaccarla; essendo poco paziente ho attaccato ma mi ha dichiarato guerra la Polonia (no, così non va! ).. C'è l'evento di annessione o devo militarmente andarmi a prendere le belle ragazze a Praga?:sbav:
Entro i primi 6 mesi del 1939 dovrebbe verificarsi l'annessione della Cecoslovacchia,l'installazione di Tiso e la nascita dello stato fantoccio Slovacco.Tuttavia credo che una delle condizioni vincolanti è che tutte le tue truppe o buona parte di esse siano presenti in tutte le province confinanti con il morente Stato Ceco-Slovacco.Almeno io ho notato che l'evento scatta in un simile frangente.