ANNESSIONI PAESI IN For the motherlan

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 12 Dicembre 2012.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Salve a tutti
    Ieri giocando con l'italia ho notato una cosa
    ho dichiarato guerra alla turchia, e ho mosso le mie truppe dalla grecia (gia conquistata).
    Sono riuscito ad penetrare fino a ddopo istambul (sul versante asiatico quindi) e ho provveduto a fare uno sbarco sulle coste mediterranee (dove si trovano le isole del dodecaneso per intenderci.
    il fatto e che dopo aver avanzato fino a quasi ankara, la turchia si è arresa e si è fatta annettere.
    mi chiedo:
    nelle verioni precedenti ( parlo della serie HOI 2), per annettereunanazione si dovevano conquistare i punti vittoria (nelle prvincie piu importanti) ora invece e andata diversamente
    premetto che dopo aver dichiarato guerra, ho deciso tra le opzioni quella della conquista (l'altrra era pupet)

e normale quindi che in HOI 3 For the motherlan per annettere le nazioni basta avanzare finche il paese non si arrende e nn si necessita di prendere tutti i suoi punti vittoria?
    grazie

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Nella diplomazia c'è una barra verde/rossa sotto il paese in guerra è la percentuale tra punti vittoria persi e unità nazionale, leggila lasciando li il mouse ti dice tutto.

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    quindi si tratta di un nuovo parametro che analiza sia i punti vittoria persi che l'eventuale dissenzo nazionale, relazionando i due fattori una nazione puo arrendersi già prima di aver perso le altre principale città.
    ho capito bene?

Condividi questa Pagina