habemus Benedetta!!!!!!!!!! là:là:là:là: Ebbene si, questa notte sono diventato papà per la seconda volta! là:là:là:là: ciao cd
auguroni!!! Auguroni cd.... Congratulazioni...........pultroppo sn sempre di meno i genitori che arrivano a 2 figli..........ma tu ci sei arrivato complimenti:applauso: :applauso: Hai 2 figlie femmine?? o il primo filgio era un maschio??
L'augurio migliore per la "nouvelle enfant" è che possa avere una vita lunga e divertente! Per te e la tua compagna/moglie, vi auguro un futuro di gioia e soddisfazioni! ...ehmm...sarà ora che mi metta in moto anch'io per il secondo...!! Ancora tante felicitazioni!!
:festa3: Complimenti a entrambi i genitori :festa3: mi raccomando se il primo è un maschietto fagli conoscere NWI ancora complimenti Ciao Giano
Auguroni :festa4::bevo2: Un saluto alla mamma che ha fatto tutto il lavoro... Ehm...veramente ha detto...
Complimenti cyber... perchè se è una femmina no??? a parte gli scherzi complimenti vivissimi sia al babbo che alla mamma
Auguroni anche da parte mia Ovviamente ora inizia la parte più bella ma visto che sei a due l'esperienza aiuta. Buon divertimento e mi raccomando pannoloni pulire la popo e pipì,il Milicon per le colichine d'aria che fanno fare le notti in bianco tante belle cremine per non far arrossare il sederino mano spesso al portafoglio per il latte che nel nostro paese ovviamente costa poco.A scordavo non fare l'imboscato con la scusa domani devo lavorare, alla notte alzati tu quando piange e fai riposare tua moglie che di fatica ne ha già fatta abbastanza
Grazie a tutti per gli auguri!!! Come capirete per un pò sarò meno presente sul forum, ma appena mi riorganizzo...Hanno finalmente aperto la sezione Steel Panthers!! ciao cd