Anomalo problema di prestazioni

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da frenko895, 8 Marzo 2010.

1. frenko895

frenko895

Ratings:
    +0
    salve ragazzi!!ho acquistato tramite steam da qlk settimana hoi 3 e devo dire k mi sembra davv un gran bel gioco!!! ho un solo problema: pur soddisfando tti i requisiti minimi il gioco mi gira lentissimo al livello di prestazioni!!x esempio durante le guerre è una cosa terribile xkè va a scatti!!!qlkno mi sa dare qlk consiglio????
    io avevo anke pensato di diminuire la grafica ma in qsto gioco nn è possibile:S
    grazie mille x l'aiuto

2. Generale D'Armata

Generale D'Armata

Ratings:
    +0
    è un problema noto per tutti i giocatori di hoi3, è proprio un difetto del gioco all'attuale versione 1.3, a giorni sta per uscire la nuova 1.4 che ha il compito di migliorare il difetto della prestazione.

sono nel 1940, nella campagna francese e per far passare un giorno ci vogliono circa 40/50 secondi...TERRIBILE:sadomaso:

3. albertismo

albertismo

Ratings:
    +233
    Ciao,

che hardware hai? tieni presente che il gioco è esoso di risorse a causa del numero di calcoli che richiede (e alla mancata ottimizzazione dei processori multi-core).
    Per migliorare leggermente puoi, in impostazioni di gioco, eliminare la visualizzazione degli alberi e degli effetti avanzati del mare. Inoltre, dopo circa 20 minuti di gioco le prestazioni iniziano inevitabilmente a rallentare; se giochi per molto tempo, conviene salvare e rientrare ogni tanto.

Sul fronte del sistema, visto che dovrebbe essere lento ma non andare a scatti, prova ad aggiornare i drivers della scheda video.

Saluti

4. frenko895

frenko895

Ratings:
    +0
    grazie mille siete stati gentilissimi!!!mi sa k attenderò la 1.4!!!speriamo k esca il prima pox!!così è tremendo!!hihih!!grazie ancora veram gentilissimi!!:ador: :D

Condividi questa Pagina