anti partigiani

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da francesco, 5 Dicembre 2007.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    ciao raga
    una domanda
    la missione anti partigiani una volta attivata funziona come la missione riserva, cioe se una provincia confinante si ribbella essa entra lo stesso in azione?
    ho bisogna tenere una unita per ogni provincia per evitare l'insorgre di partigiani?
    grazie e ciao

2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ciao raga, bella li!
    un momento, la missione antipartigiani sopprime la rivolta prima che nasca, se però accade le unità partigiane adiacenti non vengono attaccate

3. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Ciao Raga

Ange penso che ti sbagli. Le divisioni con questa missione diminuiscono automaticamente la percentuale di ribelli nella pronvincia in cui sono posizionate ed in maniera minore nelle province limitrofe. Se nonostante tutto i partigiani insorgono in una di queste province la divisione se può muoversi (quindi se non è un presidio) si sposta per combatterli per poi tornare sulle posizione di partenza.

Non è quindi necessario, allo scopo di evitare le rivolte, posizionare divisioni anti-partigiani in tutte le provice. Però è da dire che riducendo a 0 la percentuale di partigiani nelle province occupate si recupera una buona dose di IC, e questo giustifica a mio parere l'utilizzo di un discreto numero di truppe con queste missioni. Preferibilmente presidi con brigate di polizia per i caposaldi fissi e divisioni di milizia come nuclei mobili.

4. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Che io sappia la missione "Servizio anti Partigiani" sopprime la percentuale di rivolta nella provincia ove l'unità selezionata è posizionata.
    Effetti sulle provicie limitrofe non ne ho notati di sigifnicativi (magari era per la difficoltà che impostavo). Io per sicurezza tengo un presidio con brigata di polizia e con la missione di servizio anti partigiano.
    Saluti
    P.S. Senza offesa: migliora un pò la tua ortografia che poi i veci diventano odiosi.
    Saluti!:approved:

5. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    bella lì!
    so che le divisioni sopprimono anche, in misura minore, nelle province adiacenti però non mi ero mai accorto che attaccassero le unità partigiane.

6. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    Confermo quanto detto da Mimmo.
    Si sentono effetti anche sulle regioni limitrofe e in caso di rivolta le divisioni mobili si spostano automaticamente nella regione attaccata.

Condividi questa Pagina