NWI...we have a problem Sto sentendo in questo momento su MSN il povero Messe disperato..non gli va più NWI. Anziche caricare la solita pagina della home di NWI carica una pagina di "Apache" che potete vedere qui in allegato. Se prova a collegarsi direttamente al Forum invece gli compare la classica schermata "Impossibile trovare la pagina". Cosa fare? Grazie Ciau
E' un problema DNS, digli di pulire la cache del browser, se non basta che apra un prompt dei comandi e dia: ipconfig /flushdns consiglio inoltre di cambiare gli indirizzi dei server DNS con quelli di opendns, cioè 208.67.222.222 e 208.67.220.220
Macchè, ieri è successo anche a Razorback che (giustamente) usa Firefox, probabilmente alcuni server DNS non si aggiornano in tempi ragionevoli.
No no non c'è bisogno di cambiare i server DNS vostri, è che ieri ho cercato di fare una cosa delicata sul server mentre ero a lavoro visto che per ora ho solo lì internet e averla fatta, per ovvi motivi, a spizzichi e mozzichi si è rivelato abbastanza deleterio Cmq aprite il prompt dos, basta soltanto lanciare il comando che vi ha scritto JMASS.
Grazie a tutti Purtroppo però per ora non funziona. Messe le ha provate tutte, ora è intenzionato a scaricarsi un caricatore di MG sulla gamba per morire dissanguato..è disperato Gli ho detto di provare fra qualche ora che magari passa Vi faccio sapere Ciau
ECCOMI QUAAAAAA!!! non vi preoccupate niente caricatore di Mg nella gamba ho spento e riacceso il modem ed è ripartito.. alla faccia di tutte le diavolerie tecniche che ho provato prima
ha fatto lo stesso scherzo anche a me. la parte più bella è che se caricavo una pagina usando la cronologia di firefox, questa si apriva correttamente aggiornata.