Apertura nuovo forum - BoPWorld

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Luxor, 1 Gennaio 2009.

1. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Innanzi tutto, buon 2009 a tutti [​IMG]

Vorrei annunciare l'apertura di un nuovo forum affiliato a BoPItalia, Battlegrounds of Paradox - World, http://www.bopworld.org

La "mission" e' quella di dare un punto di download e/o forum per i vari MOD dei giochi Paradox. Il forum e' organizzato in 4 macro sezioni, HOI EU CK VIC sia per quanto riguarda i forum che i download.

Chi ha scaricato il Compendium MOD nei giorni scorsi, avra' notato che lo sto appoggiando proprio su questo nuovo forum.

2. CCM von Hausser

CCM von Hausser

Ratings:
    +0
    Quotando e supportando Luxor :D mi permetto di aggiungere che la Comunità di BoP si è moooolto rinnovata. Ora oltre a BoPItalia e BoPWorld ora abbiamo un BoPGdR dedicato a chi ha la passione per i Giochi di Ruolo in ambientazione Paradox, un WebSite e un Blop.

Non mancano le iniziative come il sempre vivo Mr. AARista, la BoPToolbar e la Campagna: GC

Rinnovando l'amicizia con lo Staff e tutta l'utenza di NWI, vi saluto e vi ringrazio per la vostra attenzione!

Il vostro affezionato CCM von Hausser :approved:

3. andy

andy

Ratings:
    +120
    ma è tipo NWI?

4. CCM von Hausser

CCM von Hausser

Ratings:
    +0
    heheheeee... non proprio: BoP in concreto è "mono-produttore" dedicandosi al 99.99% al mondo Paradox; NWI... beh... è NWI :)

5. andy

andy

Ratings:
    +120
    si ho visto e mi sono pure iscritto U.U bello però bisogna starci su e magri invitiamo su + gente , secondo me potrebbe diventare molto bello

6. CCM von Hausser

CCM von Hausser

Ratings:
    +0
    Grazie... apprezzo molto :)

Condividi questa Pagina