Apollo 11

Discussione in 'Off Topic' iniziata da feste, 29 Novembre 2007.

1. feste

feste

Ratings:
    +588
  2. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Non ne avevamo già parlato? :confused:

3. feste

feste

Ratings:
    +588
    MMbbhho ho fatto cerca ma non è venuto fuori nulla :eek: sarà stata la polvere lunare che con il nesquik di Otto ha fatto reazione??? :cautious:

4. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    E' probabile... ma Otto l'orsacchiOTTO beve il nesquik con la polvere? MAH!!! :eek:

Cmq per tornare IT secondo me la faccenda sarebbe TROOOOOOOOOOPPO GROSSA... per non essere vera... cioè i dubbi citati dalle fonti di feste sono troppo banali... quando fai una cosa del genere ti assicuri che errori di quel calibro non ci siano...

Cmq vi saprò dire se gli Americani sono stati sulla Luna quando ci andrò io... o quando ci andranno i cinesi :cautious:

5. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Mi sono sbagliato con un altro forum! :D

Comunque ci sono dei dispositivi lasciati dagli astronauti sulla luna che "riflettono" dei raggi laser (o delle onde radio? non ricordo), servono a calcolare l'esatta distanza tra terra e luna...oltretutto quando avremo dei telescopi con la capacità di vedere oggetti sulla scala del metro forse riusciremo finalmente a vedere la bandiera e il ciarpame lasciato li.

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    A questo punto mi fiderei più dei russi e dei loro telescopi... S'è vista "l'abilità" nel camuffare, modificare, falsificare le foto satellitari americane nel 2003... Chi dice che non siano capaci di ricamuffare, rimodificare, rifalsificare ??
    Ma poi mi spiegate com'è possibile che un commodore 64 porti uomini sulla Luna e con un bestia di quad core Non si riesca a far girare Crysis ???

7. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    sulla luna c'è andato per primo john titor a cavallo di un chupacabra, stava scappando dal WTO il 10 settembre 2001 percHé aveva visto che mettevano le cariche cave sulla struttura delle torri,
    è rientrato sulla terra qualche giorno dopo nell'area 51

8. pak

pak

Ratings:
    +3

In effetti, ho trovato, qualche tempo fa un sito di un'associazione di astronomi Italiani, che smontava tutte le teorie "complottistiche" sullo sbarco lunare. In pratica...molte delle cose dette dai "negazionisti e complottisti" sono aloro volta delle mistificazioni volte a far valere le proprie ragioni.
    E spiegava anche, con abbondanza di chiarimenti, tutti i lati "oscuri" della missione, come le ombre lunghe, l'assenza di grigio nelle immagini..etc..etc..!
    Se solo riuscissi a ritrovarlo...:wall:

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ma allora tutti quei video spariti alla Nasa, sono spariti per davvero senza che li abbia toccati nessuno ?? Ma che disdetta... Va bene che hanno fatto sparire metà del primo film di tarantino con la scusa che s'era rovinata la pellicola, ma che vadano persi anche i video della nasa...

10. pak

pak

Ratings:
    +3
    Magari, nei filmati spariti, si vedevano sullo sfondo, degli UFO con la coccarda a croce uncinata che si involavano verso il polo sud???:D

11. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Perchè era un obiettivo primario della politica USA.

Io mi fido più degli americani sinceramente, ricorda tutte quelle storiacce sulle gente grattata via dalle foto :lol:

12. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Magari di un commodore.. era lo stesso processore che montavano fino a qualche anno fa negli orologi della Casio

13. feste

feste

Ratings:
    +588
  14. pak

pak

Ratings:
    +3
    Ormai ...con tutte ste teorie complottistiche non sono nemmeno più sicuro di esistere realmente o di essere un sotto-programma di Matrix...
    D'ora in avanti chiamatemi Agente Pak-smith!:D

15. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Sul fatto che i computer erano poco potenti c'è poco da dire,pensandoci bene non c'era bisogno di tutta questa informatica...l'importante era più che altro che i vari componenti resistessero...comunque in effetti il computer del lam ando in avaria...Il problema di Crysis è la grafica(stupenda!:sbav: )
    Sul fatto che c'erano gli alieni ho sentito una volta un intervista di uno degli astronauti che dice di aver visto una strana luce verdastra portando pure i video,ma sarà sicuramente la solita cavolata(o no?:humm: )

16. pak

pak

Ratings:
    +3
    No dai....adesso non cominciamo anche con gli UFO...stavo scherzando!!
    Restiamo con i piedi per terra...o sulla luna!!!
    Io sono convinto che sulla luna nel '69 ci siamo arrivati...ripeto a forza di misteri e leggende metropolitane e, ancora, complotti....si finisce per riscrivere la storia e non sempre in maniera migliore.
    Le mistificazioni possono essere prodotte anche da chi contesta la veridicità del fatto (come il prof.sorpreso mentre segava un blocco di granito della piramide di Cheope per far corrispondere la misura del blocco con la milionesima parte di distanza con tra la terra e la luna).
    Recentemente è uscito un film di due autori canadesi che denunciano i metodi non proprio ortodossi di Micheal Moore quando deve girare delle inchieste... mi spiace perchè a me Moore piace, ma l'onestà d'informazione prima di tutto.:approved:

17. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Però pak riconosci che le torri gemelle le hanno fatte cascare giusto? :eek:fftopic:

Condividi questa Pagina