Arma segreta americana

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Caronte, 12 Giugno 2007.

1. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
  2. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    OH MIO DDDDIIIIOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Però l'idea non è male...........
    Certo un pò scorretto,u "colpo basso"diciamo......:D

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O
    cioè tra poco nn ci si sparerà +...tra poco ci manca ke al posto dei bombardamenti aerei facciano i lanci di riviste po*no...o_O o_O o_O o_O o_O o_O ...ma io non lo so...xò sai ke fi**ta vedere l'esercito nemico ke si batte a colpi di kekkate varie:D :D

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ma roba da pazzi... Possibile che si spendano 7 milioni di dollari così ???

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Tu ci scherzi, ma nella guerra russo-giapponese i giappo distribuivano fotografie e volumetti disegnati con donnine in pose "poco dignitose" ai propri soldati, quando poi ci si rese conto che lo spirito combattivo ne veniva abbattuto allora si pensò di lanciarle oltre le linee russe, i quali ringraziarono molto cordialmente con lanci di bottiglie di vodka :D Il morale dei russi si abbattè notevolmente e le diserzioni aumentarono sensibilmente...
    Approposito di guerra del 1904/05 qualcuno sa qualcosa dell'incidente che stava per portare alla guerra gli inglesi e russi durante l'uscita della flotta del Baltico ?

6. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Speriamo che quando ci sia il lancio di queste bombe io stia combattendo al fianco di UNA bella bionda...

7. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    l'incidente di dogger bank... in pratica i russi avevano una paura fottuta che ci fossero siluranti e sottomarini giapponesi nel baltico, di conseguenza avvolti nella nebbia hanno pensato bene di silurare un peschereccio britannico... con il risultato di rischiare la guerra... poi lo zar ha chiesto scusa e risarcito gli inglesi... cmq lo smacco è stato enorme... anche perchè gli inglesi per evitare altri incidenti hanno "scortato" la flotta russa fino a gibilterra...

8. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    lo 'scontro' con i pescherecci inglesi?

Ho letto qualcosa su "Tsushima" di Thiess (mi sembra :confused:)

secondo la versione inglese i russi spararono a dei pescherecci inglesi, ritenendo di essere stati attaccati.
    Lo zar pagò un indennizzo per i danni inflitti.
    Nel libro di cui sopra si cita l'incontro tra l'ammiraglio russo (ricoverato in un ospedale nipponico) e un ufficiale di marina giapponese. In questo incontro il giapponese farebbe capire al russo di essere stato presente sul luogo dell'incidente. Non posso essere più preciso (come al solito) perché ho letto il libro parecchi anni fa e non ne ho una copia.
    PS: il libro non è un saggio, ma un romanzo che ricostruisce l'accaduto.

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ah, bene questo libro è nella "pila da leggere" :)

10. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Tornando in topic, solo gli americani possono spendere 7,5 milioni di dollari per 'ste cazzate....:facepalm: Cioè l'ho sentito alla radio e mi sembrava uno scherzo.... Assurdo....

11. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Fa parte di quel progetto che hanno iniziato da poco gli stati uniti di utilizzare gli scrittori sci-fi per ideare nuovi armi?

Condividi questa Pagina