Al posto delle scritte ho tantissimi quadratini allineati... dalle immagini però sembra più da film che da vera arma segreta...
Praticamente è l'opera di un giapponese che ha ricostruito uno dei mobile suit di Zion!! Ma come ??? Non lo conosce nessuno Gundam ??? L'ha costruito interamente in metallo, cazzarola!!!
A no? E' uno Zaku se non mi ricordo male...:humm: Io da bravo bambino sto comprando la serie a fumetti Azz..che lavorone
Beh, Grande Alias, mi fai ben sperare che simili capolavori non siano caduti nel dimenticatoio E' proprio uno Zaku!! Scorrendo la pagina si vedono anche i pesi dei singoli pezzi Mostruoso!!
Io lavoro (si fa per dire) in una azienda metalmeccanica e mi si rizzano i capelli in testa per i seguenti motivi: 1) Ma quanto cavolo gli è costato in materiale (es: costo acciaio C40 = 1,02 Euro/Kg) ipotizzando un peso, viste le dimensioni e la sezione di alcune piastre, di circa 50 quintali. 2) Ma quanto gli è costato in manodopera? 3) Ma come lavorano sti Giapu? La sicurezza è un optional? Inoltre mi è venuto un dubbio: ma cosa c'entrano i cani? Grande la cinquecento con le ruote maggiorate!! ...concludendo...sono stati davvero bravi a fare tutto in "loco". Ed è una bella cosa che ci sia ancora gente che riesce a realizzare i propri sogni, fosse solo per capriccio! Bravi!!
I cani sono i suoi, li ha in quel magazzino, non c'entrano con la costruzione Se mi ricordo bene, seguendo uno dei link si arriva in una pagina dove c'è la 500 ultramodificata, allungata, allargata e maggiorata