Armada2526: passare il turno?

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da generalkleber, 18 Dicembre 2010.

  1. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Help: ho il solito problema da novizio. Caricato il gioco, aggiornato e inizio con il tutorial: carico la gente dalla terra con arca e trasporti e li invio su un pianeta; giro un poco osservando mappa e comandi poi decido di vedere che accade passando un turno. Vado sul pulsante di fine turno lo clicco... e non accade nulla! C'è un blocco? occorre fare qualcosa prima di poter chiudere il turno? :humm:
     
  2. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    ho sinulato il tuo problema...

    e non ci riesco... se carico e navi e le invio non ci sono problemi....

    Ma cosa dice la finestrella in alto a sinistra ???
     
  3. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Oggi è andata (quasi) meglio: le navi sono state caricate e il pulsante ha funzionato. Tutto bene sino al primo incontro con i cattivi: accetto di giocare la battaglia in tempo reale e... sparisce lo schermo. O meglio: è rimasta la barra laterale destra e la finestrella in alto a sinistra: per il resto c'era il desktop di win7. Non ho perso l'animo e ho concluso la battaglia (che intanto andava avanti) accelerandola. Coclusa è tornato lo schermo grande ma senza stelle e senza possibilità di accedervi. Ho chiuso tutto: domani riprovo... pppfffffffff
     
  4. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    beh questo secondo problema sembra piu fa assistenza.. pare che il motore del gioco RTS non funzioni
     

Condividi questa Pagina