Armageddon: Impressioni

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da PzKpfW, 29 Marzo 2007.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Lo sto provando ora... e c'è l'impero romano che è stalinista :cautious: ed è alleato dell'UK anche essa stalinista :cautious: :cautious: :facepalm: in compenso ci sono ottimi teach team e come pi siamo una grande potenza!

2. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Le teach sono le solite, la localizzazione è lacunosa, nella descrizione degli scenari mancano i testi e anche le brigate nuove non si riesce a capire cosa siano c'è solo un ()1 che penso sia brigata di livello uno...ma di cosa..? booo...

3. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Primi Bug non da poco: è completamente saltato il sistema di determinazione di ora e giorno dell'attacco! Si può solo andare avanti con i giorni quindi se siamo al 1 aprime e impostiamo un attacco per il 3 e poi vogliamo anticiparlo al due non è possibile! Potevano almeno testarlo:facepalm:

4. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    azz...:facepalm:

Che scenario stai facendo e con che nazione?

5. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Italia dal36 alleato con i crucchi ho appena annesso austria e ungheria che si era intromessa nella faccenda austriaca e ora ho una marea di teach team tra cui la daimler e altre con cui sto facendo ripartire seriamente la ricerca italiana!

6. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Hai già usato l'aviazione?
    Il combattimento aereo è cambiato di molto?

La marina upgradabile l'hai già provata?

P.S. Scusa le domande ma fino a stasera non si gioca...:piango:

7. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

questa cosa succede anch con la patch 1.2 o 1.3?????:cautious:

8. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Non è che per caso tu hai l'edizione italiana di Doomsday? Armageddon funziona solo con quella inglese, credo!

9. Morazza

Morazza

Ratings:
    +0
    Alla faccia dei bug! Mi sembrano pecche abbastanza serie! :mad:

Va beh, speriamo che la prima patch esca quanto prima... :sbav:

10. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Sicuro? Le altre patch non erano specifiche per le lingue...

speriamo di no:(

11. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Ho la versione internazionale di DD patchata alla 1.3a ma gioco con i settaggi in ita! Le navi non si upgredano credo che il miglioramento proposto dalla para è quello delle brigate navali che hanno 1-2 livelli quindi si potenziano quelli. Ho anche visto i file di gioco sulle navi per vedere se era previsto l'aggiornamento e non ve ne è traccia!
    La cosa più assurda è che armageddon era pronto da un pezzo e la vendita digitale riduce ad un niente i tempi di distribuzione potevano almeno fare un testing decente! Io alla prima guerra mi sono accordto del problema sulla tempistica!

No è una delle novità di Armageddon

Mah tre bombardieri gli ho usati contro l'Austria e Ungheria ma non è che ho visto cambiamenti eclatanti credo che le differenze serie saranno durante combattimenti aerei e aeronavali più grandi.

12. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

no no,cioè si ho la versione 1.2 in italiano,ma la mia domanda era un altra

io avendo la versione 1.2 in italiano posso,occupando ad esempio l'Austria, impossessarmi della Daimler????

grazie:approved:

13. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Se hai Armageddon di se no nulla, anche io ora gioco in ita mi sono imparato il significato delle nuove brigate dalla versione inglese e vado avanti così! La cosa dei teach team è un po estremizzata perchè gli si prende tutti in blocco, va bene industrie come la daimler, la Budapest Chemical Work e la Styer però ho anche dei tizi tra cui un certo olaf che ha delle abilità e un livello 5 fatto apposta sembra per le teach di terra crucche e infatti sto ricercando quelle avendo mollato la vecchia dottrina. La cosa strana è che se per assurdo la germania nazista si annette la jugoslavia comunista si trova ad avere tito tra i teach team :cautious: :facepalm: nel complesso però la conquista dei team di ricerca avversari apre nuovi scenari e motivazioni per le conquiste in particolare per nazioni "povere" come l'italia dove una Daimler con il suo livello 7, la steyer 6 o la Budapest Chemical Work 5 sono un grosso aiuto!

14. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
  15. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Solo lingua inglese :mad: ci pensermo noi col mod a sistemare questa cosa :approved:

Una immagine di due miei Italianissimi teach team :D

Files Allegati:

• Lothar.JPG
      Lothar.JPG
      Dimensione del file:
      143 KB
      Visite:
      91
  16. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    beh, li dice che modificando il solito file in 0 poi funziona...:humm:

PzKpfW tu hai provato?

Se si questa cosa ti capita ancora?

marooo quanto fremo... anora tre ore prima di arrivare a casa :wall:

17. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Si con l'impostazione 0 si ha il gioco inglese e si vede tutto senza problemi ma io lo voglio in italiano anche perchè gioco con l'Italia :p e poi non è che da tradurre ci fosse così tanto, mi può anche star bene di non avere la descrizione delle nuove nazioni a inizio scenario ma due pulciosissime righe per 5 nuove brigate potevano metterle! O anche le 3 parole per scegliere le nuove impostazioni (data di termine del gioco; prendere o no il 100% dei pi conquistati; prendere i team nemici) e se non vedi le nuove scritte non puoi mettere le modifiche prima di far partire lo scenario io ho impostato co n la lingua inglese, avviato salvato e ora gioco in ita!

18. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    ma con sto amagheddon si puo' giocare sempre storico con migliorie di gioco o è solo un ipotetico mondo diverso, se le cose nella prima guerra erano andate diversamente?

19. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Ci sono i soliti scenari di sempre dove vi sono le migliorie come la presa dei teach team nemici (impostatele prima di avviare la partita), brigate navali ecc... e 2 camapgne alternative.

20. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    grazie per la celere risposta..
    ho visto che si compra in internet, ma sara' anche un prodotto che si vende nei negozi come DD ?

Condividi questa Pagina