Lo sto provando ora... e c'è l'impero romano che è stalinista ed è alleato dell'UK anche essa stalinista in compenso ci sono ottimi teach team e come pi siamo una grande potenza!
Le teach sono le solite, la localizzazione è lacunosa, nella descrizione degli scenari mancano i testi e anche le brigate nuove non si riesce a capire cosa siano c'è solo un ()1 che penso sia brigata di livello uno...ma di cosa..? booo...
Primi Bug non da poco: è completamente saltato il sistema di determinazione di ora e giorno dell'attacco! Si può solo andare avanti con i giorni quindi se siamo al 1 aprime e impostiamo un attacco per il 3 e poi vogliamo anticiparlo al due non è possibile! Potevano almeno testarlo
Italia dal36 alleato con i crucchi ho appena annesso austria e ungheria che si era intromessa nella faccenda austriaca e ora ho una marea di teach team tra cui la daimler e altre con cui sto facendo ripartire seriamente la ricerca italiana!
Hai già usato l'aviazione? Il combattimento aereo è cambiato di molto? La marina upgradabile l'hai già provata? P.S. Scusa le domande ma fino a stasera non si gioca...
Non è che per caso tu hai l'edizione italiana di Doomsday? Armageddon funziona solo con quella inglese, credo!
Alla faccia dei bug! Mi sembrano pecche abbastanza serie! Va beh, speriamo che la prima patch esca quanto prima... :sbav:
Ho la versione internazionale di DD patchata alla 1.3a ma gioco con i settaggi in ita! Le navi non si upgredano credo che il miglioramento proposto dalla para è quello delle brigate navali che hanno 1-2 livelli quindi si potenziano quelli. Ho anche visto i file di gioco sulle navi per vedere se era previsto l'aggiornamento e non ve ne è traccia! La cosa più assurda è che armageddon era pronto da un pezzo e la vendita digitale riduce ad un niente i tempi di distribuzione potevano almeno fare un testing decente! Io alla prima guerra mi sono accordto del problema sulla tempistica! No è una delle novità di Armageddon Mah tre bombardieri gli ho usati contro l'Austria e Ungheria ma non è che ho visto cambiamenti eclatanti credo che le differenze serie saranno durante combattimenti aerei e aeronavali più grandi.
no no,cioè si ho la versione 1.2 in italiano,ma la mia domanda era un altra io avendo la versione 1.2 in italiano posso,occupando ad esempio l'Austria, impossessarmi della Daimler???? grazie
Se hai Armageddon di se no nulla, anche io ora gioco in ita mi sono imparato il significato delle nuove brigate dalla versione inglese e vado avanti così! La cosa dei teach team è un po estremizzata perchè gli si prende tutti in blocco, va bene industrie come la daimler, la Budapest Chemical Work e la Styer però ho anche dei tizi tra cui un certo olaf che ha delle abilità e un livello 5 fatto apposta sembra per le teach di terra crucche e infatti sto ricercando quelle avendo mollato la vecchia dottrina. La cosa strana è che se per assurdo la germania nazista si annette la jugoslavia comunista si trova ad avere tito tra i teach team nel complesso però la conquista dei team di ricerca avversari apre nuovi scenari e motivazioni per le conquiste in particolare per nazioni "povere" come l'italia dove una Daimler con il suo livello 7, la steyer 6 o la Budapest Chemical Work 5 sono un grosso aiuto!
Solo lingua inglese ci pensermo noi col mod a sistemare questa cosa Una immagine di due miei Italianissimi teach team
beh, li dice che modificando il solito file in 0 poi funziona...:humm: PzKpfW tu hai provato? Se si questa cosa ti capita ancora? marooo quanto fremo... anora tre ore prima di arrivare a casa
Si con l'impostazione 0 si ha il gioco inglese e si vede tutto senza problemi ma io lo voglio in italiano anche perchè gioco con l'Italia e poi non è che da tradurre ci fosse così tanto, mi può anche star bene di non avere la descrizione delle nuove nazioni a inizio scenario ma due pulciosissime righe per 5 nuove brigate potevano metterle! O anche le 3 parole per scegliere le nuove impostazioni (data di termine del gioco; prendere o no il 100% dei pi conquistati; prendere i team nemici) e se non vedi le nuove scritte non puoi mettere le modifiche prima di far partire lo scenario io ho impostato co n la lingua inglese, avviato salvato e ora gioco in ita!
ma con sto amagheddon si puo' giocare sempre storico con migliorie di gioco o è solo un ipotetico mondo diverso, se le cose nella prima guerra erano andate diversamente?
Ci sono i soliti scenari di sempre dove vi sono le migliorie come la presa dei teach team nemici (impostatele prima di avviare la partita), brigate navali ecc... e 2 camapgne alternative.
grazie per la celere risposta.. ho visto che si compra in internet, ma sara' anche un prodotto che si vende nei negozi come DD ?