Dopo aver risolto con l'aiuto di Long Tom (non finirò mai di ringraziarlo ) il problema dei core files (non finirò mai di maledirli ) posso finalmente passare ad armageddon. Qualcuno mi può postare la versione liscia del gioco? Grazie
sei sicuro??? gli archivi sono solo le discussioni, viste in una modalità senza immagini e senza link:humm: per armageddon liscio intendi armageddon senza mod? se nn sbaglio armageddon si paga:humm:
e nn toglierlo dalla cartella cond. così fai un favore in futuro a chi lo prenderà e arma dilagherà sul mulo
Allora vi chiedo: c'è qualcuno che mi può passare armageddon via e-mail o msn.....sempre che sia possibile
Ehm... l'istigazione alla pirateria è vietata per regolamento al punto 4, l'armageddon di questa discussione è coperto da diritti...Quindi magari parlatene come carbonai, ma altrove...
no... basta usare il campanellino in alto a destra... come già detto da maxim e gy evitate ogni riferimento esplicito alla pirateria... o sono mazzate!!! :cazziata:
Non vorrei dire: ma su gamersgate costa 5 fetentissimi tintinnanti... Capisco che al giorno d'oggi con 5 euro uno ci può fare mezza spesa leggera (almeno a Napoli, un paio di chili di mele li si può anche comprare), però... con un minimo sacrificio...
Il problema dei 5 fetentissimi tintinnanti è che i miei mi proibiscono di spendere anche un centesimo (con i loro soldi) per giochi del computer Comunque chiederò un pò in giro così evito di fare pirateria in maniera così esplicita