Salve a tutti!!!! Gioco da poco tempo con HOI DD, e sono rimasto notti e notti senza dormire per riuscire a capirci qualcosa.. Essendo un appassonato della II WW, volevo chiedervi se era possibile far qualcosa riguardo gli armamenti delle nazioni conquistate. Per es. nell'operazione BARBAROSSA il gruppo armate Nord utilizzò anche carri armati presi alla Cecoslovacchia( ribattezzati per es.PzKpfw 38 (t)). La mia domanda è: è possibile creare un mod per acquisire e riutilizzare i vari armamenti presi ai nemici dopo aver conquistato la nazione?
no non si può, però per il caso della cecoslovacchia cè l'evento che dopo l'anessione ti dà una divisione corazzata, proprio a memoria di questo caso
Dipende dalle versioni, però... nelle più vecchie di HOI te ne davano 2 di divisioni corazzate... in Arma una, se non erro...
Io avevo HOI 2 e ti davano solo una corazzata se ricordo bene...ora ho DD e te ne danno ancora una sola...
no, e che io sono il figlio e lui e il nipote, e come potete vedere io ho un look più importante.....