Era in "tema" ma non lo ritrovo...una votla vidi un video dove dei soldati russi "recitavano" doom1 con i coltelli e gli AK
ma scusate quella maglia non sottolinea la disorganizzazzione Italiana?!?!?! non ci prende in giro?!??!?!?! al rogo quella maglia!!!!! st'inglesi qua.......ma che vadano ai bagni pubblici di Londra,si chiamano se non sbaglio Buckingham palace!!!!!!!!!!!!
ma dai!!! i soliti luoghi comuni.... bisognerebbe difendere la nostra cultura italiana,non attaccarla.... è che sono solo invidiosi...
Ma qui non si attacca la cultura, ma il modo di fare e di essere degli italiani... 4 "supervisionano" e 1 lavora
Principe essere non obiettivi è proprio uno dei perni della disorganizzazione italiana... per quanto concerne la maglietta, come ben noterai prende in giro tutti.. Ma ce lo vedi uno chef INGLESE??? ghghgghgh
I luoghi comuni hanno un fondo di verità...basta poi non generalizzare... Non a spada tratta, perchè siamo italiani non vuol dire che siamo i migliori...:contratto:...bisogna essere obiettivi e noi sulla organizzazione siamo carenti...sappiamo arrangiarci, ma di solito viviamo sulle glorie di qualcun'altro... Abbiamo un passato da far invidia al mondo ma un presente di cui, personalmente, non ne vado molto fiero... Nella frase originale noi eravamo gli amatori
Cazz Principe come ti ombri subito se comandassi tu in Italia saremmo già in guerra per una stupida maglietta,e sicuramente io sarei trai primi stronzi a crepare Prendila con filosofia intanto noi agli inglesi gli abbiamo sempre fregato le donne a loro lasciamo la birra e noi ci prendiamo la f......ci siamo capiti non si può dir,e poi proprio tu che hai sempre il chiodo fisso della gnocca dovresti essere contento di questa soluzione diplomatica
Non è giusto! siamo noi i latinlover,mica i transalpini. Solo per questo concordo col Principe: dobbiamo ristabilire il primato italico degli amatori e mandare i francesi a occuparsi di nouvelle cuisine e di lumache. Oggi però il mio chef chef mi ha dato tortelli allo speck, riso asparagi e salsiccia, rigatoni zafferano e pancetta, rosticini di agnello e maiale, costata al burro e tagliata di cavallo con rucola e grana, quindi direi che è meglio togliere i francesi e basta.
Mo si avevo tradotto male(ho detto io che con L'inglese ) si adesso va bene tutto quello che dite..... io so che quando sono andato in vacanza-studio (studio mò) in Scozia,appena adocchiavi una che ti piaceva bastava guardarla un pò....lei capiva che la fissavi,si avvicinava e diceva:Italian?.E io o YEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSS!!!!!!!!!!! poi si parlava dell'influenza giansenista sulla morale Manzoniana.......:sbav:
è si l'organizzazione italiana ha sempre lasciato molto a desiderare,alla fine va in genere(quasi sempre)va tutto a tarallucci e vino,volemose bene.
PS: dalle mie parti le rane si mangiano, a me non fanno impazzire, ma molti le considerano una vera golosità.