Ciao. Volevochiedervi se voi usate qualche accorgimento particolare quando dovete formare un'armata aerea. Mettete quattro divisioni dello stesso tipo oppure, ad esempio, aggregate divisioni diverse?
In genere è meglio raggruppare 4 unità dello stesso tipo in modo da avere gruppi specializzati in determinate missioni, i navali per le navi i cas in attacco di terra etc, c'è chi aggrega a 3 cas un caccia per dargli più difesa aerea
D'accordo con Uriel, anch'io preferisco armate aeree omogenee in questa maniera posso scegliere anche meglio il comandante a seconda delle sue particolari abilità.
Pure io faccio armate composte da 4 divisioni dello stesso tipo di aereo. Tranne per i Bombardieri con i quali faccio 3 Bombardieri + 1 Caccia di Scorta.
Anch'io pensavo al caccia di scorta. Inizialmente facevo missioni di superiorità aerea nella stessa zona dell'attacco aereo, ma così non vado più a casa.
con il vanilla faccio flotte aeree omogenee, mentre con i mod che mi permettono di avere più di 4 squadriglie per flotta aggiungo sempre qualche difesa ulteriore tranne ovviamente per gli strategici altrimenti non potrei utilizzare il raggio d'azione superiore...