Armate aeree

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da alekseevic, 6 Maggio 2008.

1. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Ciao.
    Volevochiedervi se voi usate qualche accorgimento particolare quando dovete formare un'armata aerea. Mettete quattro divisioni dello stesso tipo oppure, ad esempio, aggregate divisioni diverse?

2. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    In genere è meglio raggruppare 4 unità dello stesso tipo in modo da avere gruppi specializzati in determinate missioni, i navali per le navi i cas in attacco di terra etc, c'è chi aggrega a 3 cas un caccia per dargli più difesa aerea

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    D'accordo con Uriel, anch'io preferisco armate aeree omogenee in questa maniera posso scegliere anche meglio il comandante a seconda delle sue particolari abilità.

4. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Pure io faccio armate composte da 4 divisioni dello stesso tipo di aereo. Tranne per i Bombardieri con i quali faccio 3 Bombardieri + 1 Caccia di Scorta.

5. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Anch'io pensavo al caccia di scorta.
    Inizialmente facevo missioni di superiorità aerea nella stessa zona dell'attacco aereo, ma così non vado più a casa.

6. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    con il vanilla faccio flotte aeree omogenee, mentre con i mod che mi permettono di avere più di 4 squadriglie per flotta aggiungo sempre qualche difesa ulteriore tranne ovviamente per gli strategici altrimenti non potrei utilizzare il raggio d'azione superiore...

7. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    io faccio unita aeree omogenee, per avere lo stesso raggio d'azione:approved:

Condividi questa Pagina